Microsoft regala per Natale i codici per la closed beta di Fable Legends

23 Dicembre 2015 6

Ottime notizie per tutti gli appassionati di Fable che attendono con ansia l'uscita del nuovo titolo basato sulla celebre serie. I responsabili di Microsoft hanno infatti deciso di fare un regalo di Natale a tutti i videogiocatori, regalando una serie di codici per accedere alla Closed Beta di Fable Legends.

A partire da oggi, fino al 4 gennaio, sul sito ufficiale del gioco, ogni 24 ore saranno pubblicati nuovi codici per la versione di prova. Per ottenerli i giocatori dovranno semplicemente recarsi al seguente LINK e effettuare il login utilizzando il proprio account Microsoft.

Vi ricordiamo che Fable Legends vedrà il suo debutto in versione Free to Play su Xbox One e Windows 10. Il titolo, come più volte dichiarato dal team di sviluppo, supporterà il multiplayer cross-platform tra console e Pc, di conseguenza i videogiocatori di Xbox One potranno giocare assieme ai player di Pc e viceversa.

Il nuovo titolo basato sulla celebre serie porterà i giocatori in un'avventura caratterizzata da una forte componente multiplayer nella quale 4 eroi differenti combatteranno insieme contro i nemici che incontreranno nelle vaste terre di Albion.

Fable Legends includerà al suo interno anche un sistema di micro-transazioni tuttavia il titolo non sarà un Pay To Win. I videogiocatori saranno, infatti, in grado di accedere liberamente, senza pagare, a tutti i contenuti di gioco. Non ci sarà energia da comprare e non ci saranno zone inaccessibili.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Paolo

Registrato!
Siamo sicuri che arriva a tutti quelli registrati??

Graffa

Ma su PC si può giocare SOLO su Win10?

Inter Triplete

Grazie, l'ho appena "redento"! :)

Dartagnan92

ottimo

iverse83

registrato pure io

AlphAtomix

tra 8 ore arriva la key. Ottimo! Lo volevo provare.

Recensione Starfield, parte 1: prime impressioni ottime!

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video

ROG Ally: abbiamo provato l’interessante ibrido tra console portatile e PC | VIDEO

Recensione Metroid Prime Remastered: mai stato così bello