Mike1986 annuncia la ARHD 50 per HTC One M8 con Android 6 | Custom ROM

21 Dicembre 2015 8

Giornata particolarmente interessante per gli utenti HTC appassionati di modding quella odierna. Dopo l'aggiornamento fornito dal Team Venom sullo stato di sviluppo del progetto ViperOne, è il turno di un'altra storica, apprezzata, custom ROM, ovvero la Android Revolution HD, che ha da poco tagliato il traguardo della versione 50.0 per HTC One M8.

Si tratta della versione della ROM basata su Android 6.0 Marshmallow. Nell'annunciarla, lo sviluppatore indica il forum Android Now come percorso per effettuare il download. Si tratta di un forum polacco - di cui mike1986 è amministratore - che richiede una registrazione per l'accesso ai contenuti. La ROM, in ogni caso, dovrebbe essere presto disponibile anche presso il sito personale dello sviluppatore e nel topic ufficiale di XDA.

La recente attività di importanti sviluppatori indipendenti, impegnati a rilasciare custom ROM per i terminali HTC basate su Android 6.0, lascia intendere che anche gli aggiornamenti ufficiali sono sempre più vicini. HTC aveva infatti preannunciato che il rilascio dell'update all'ultima release del sistema operativo Android sarebbe stato distribuito a partire da fine anno.

HTC One M8 è disponibile online da Amazon Marketplace a 186 euro. Per vedere le altre 4 offerte clicca qui.
(aggiornamento del 29 ottobre 2023, ore 14:20)

8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Benedetto

Ho paura se ne parli i primi 15 giorni di gennaio, almeno spero!

Lorenzo Zaccomer

Si appunto, non so più cosa pensare neanche io ...

Lorenzo Zaccomer

Dipende dall'impiego.
Una ARHD può andare bene a uno che non vuole modificare pesantemente l'interfaccia ma necessità di quelle 2-3 funzionalità (tipo per i backup) che solo il root (purtroppo) può dare, invece una ViperOne M8 può andare bene a uno che invece vuole andare a ritoccare ogni minima cosa.
Io con la ARHD su One X ai tempi mi trovavo molto bene!

Mattia Righetti

Esattamente, ma è un pagliaccio... Ricordo ancora quando aveva l'esclusiva su una ROM ufficiale e non l'ha condivisa con nessun altro dev per una settimana così da prendersi tutti i meriti.

c1p8HD

Ma infatti... fa bene Mike con gli HTC tanto vanno già bene di suo... gli fa il root e due bischerate e le rivende come fossero delle rom speciali :D

Benedetto

Si ma quando arriva sto maledetto aggiornamento ufficiale?!

Mattia Righetti

Le ARHD sono le minor ottimizzate molto spesso in campo modding HTC, non cambia quasi niente dalla stock. Mentre altri sviluppatori fanno cambiamenti radicali nel kernel

SireInside

Confermo per quanto mi riguarda con AndroidRevolution per ONE M7; il dev è davvero in gamba e le sue ROM sono sempre ottimizzate bene nonostante si basino sulla SENSE. In tanti anni di utilizzo del cellulare non ho mai avuto problemi né rallentamenti vari nelle app. Le consiglio fortemente per chi non volesse passare a UI Stock.

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene