Xbox One: la line-up del 2016 sarà migliore rispetto a quella precedente

19 Dicembre 2015 106

Durante un'intervista a Dualshockers, il capo della divisione marketing di Microsoft, Aaron Grendberg ha annunciato che la line-up di Xbox One per il 2016 sarà migliore rispetto a quella messa a disposizione nel 2015. Il responsabile della società ha infatti sottolineato che diverse novità non sono ancora state svelate, di conseguenza diversi titoli andranno ad affiancarsi a quelli già presenti.

Riportiamo di seguito le parole di Aaron Grendberg.

"Abbiamo mostrato molte avventure legate alla nostra line-up 2016, le quali rappresentano praticamente tutto il nostro lavoro durante la Gamescom di quest'anno. Sono presenti moltissimi grandi titoli solamente prendendo in considerazione quanto già rilasciato sul mercato.Pensate che potremo contare su un gioco tripla A di Halo e un gioco tripla A di Gears of War, pronti per essere affrontati durante il periodo natalizio. Non ricordo una cosa del genere nella storia del nostro business in passato".

"Halo Wars 2 e Gears of War 5 basteranno da soli a comporre una line-up straordinaria, ma verranno comunque rilasciati diversi prodotti di particolare spessore. Sea of Thieves, ReCore, Killer Instinct.. e non è certo finita qui. Arriveranno infatti nuovi titoli dai nostri partner id@Xbox e avventure come Cuphead, Inside e Below, senza contare la presenza di altri grossi nomi particolarmente attesi. Verranno ovviamente aggiunti software di terze parti. Ci aspettiamo un prossimo anno ancora più importante sul fronte dei giochi, ci aspettiamo di proporre un numero di giochi sempre più corposo e più titoli venduti. Stiamo cercando di dare il massimo".

"Teniamo sempre in serbo cose che ancora non sono state annunciate", ha detto. "Abbiamo mostrato molto della nostra line-up per il 2016, e ciò ha rappresentato il grosso del nostro lavoro durante la GamesCom di quest'anno. (...) Ci sono un sacco di grandi titoli, anche solo considerando quelli già presentati. Pensate al fatto che avremo un gioco tripla A di Halo e un gioco tripla A di Gears in arrivo entrambi nel periodo natalizio. Non c'è mai stata una cosa del genere in passato, nella storia del nostro business, per quel che ricordi."

"Halo Wars 2 e Gears of War 4 credo bastino da soli a comporre una line-up straordinaria, ma ci sarà molto altro: Sea of Thieves, ReCore, Killer Instinct... e non è certo finita qui. Arriveranno nuovi titoli dai nostri partner id@Xbox, e prodotti come Cuphead, Inside e Below, ma anche altri grossi nomi molto attesi. A ciò si aggiungeranno inoltre le produzioni delle terze parti. (...) Ci aspettiamo che il prossimo anno sia ancora più importante sul fronte dei giochi, ci aspettiamo di avere un'offerta più corposa e più titoli venduti, dunque stiamo cercando di andare al massimo in questo momento dell'attuale generazione di console."


106

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Valerio Brescia

eccomi, come promesso, sperando che legga anche l'altro utente:
le due consolle, messe a confronto come peso dimensioni, hanno una bella differenza, tutta ad appannaggio della play 4. il controller è più comodo quello di xbox one, ma secondo me è migliore quello di ps4, perchè non necessita di batterie ( è ricaricabile con il cavetto), la stessa cosa si può fare su xbox one, ma comprando il cavetto e batteria ricaricabile a 20 euro , e poi è migliore perchè hanno aggiunto uno speaker sul contoller, cioè praticamente ti esce la musica dal controller, una trovata fanstastica. sul controller della one, non basta il fatto che abbiano implementato una vibrazione ben riuscita. per quanto riguarda i software, qui vince xbox one, in quanto il menù sulla falsa riga di windows 10, è fatto bene, posso anche giocare in streaming sul pc, senza collegare nulla; cosa che con ps4 non è possibile fare. inoltre su ps4, non sono riuscito a trovare l'impostazione che ti permetta di spegnere solo il controller, come su xbx one. per quanto riguarda le prestazioni grafiche, direi che come hanno detto in tanti, vince ps4, perchè su xbox one ad ad esempio, il titolo just cause 3 , nel momento della massima potenza di calcolo richiesta, cede un po',va a scatti, lagga. su ps4, con fallout 4, non ho avuto nessun problema, direi che è scorrevole la visualizzazione. le esclusive: io ho preso la play 4, a distanza di un anno da xbox one, perchè mi interessavano le esclusive. su xbox one le esclusive ci sono, vedasi forza motorsport 6, rise of the tomb raider ( temporanea) , halo 5, ma non bastano; su ps4, ci sono giochi del calibro di uncharted, the order, the last of us.. e ci saranno diversi giochi molto interessanti nel corso del 2016, quindi per quanto riguarda le esclusive, direi che vince di poco ps4. a livello generale, direi che non me la sento di decretare una vincitrice, ne xbox one ne ps4, perchè alla fine offrono entrambe risorse molto valide. che la differenza la faccia quest'anno la realtà virtuale, con hololens e project morpheus? staremo a vedere.

Inter Triplete

Suka sempre, ehehe! XD

Inter Triplete

Parli con uno che ha litigato con mezzo sito? Ma non ti vergogni di parlare alle spalle delle persone. Tu e quell'altro imb3cille. Conigli nella vita e leoni da tastiera. Chi ha bisogno di rieducazione sei tu, vigliacco.

Inter Triplete

Evidentemente perché quello che scrive scemenze e provoca sei tu. Vedi sopra. E scappare da mammina per chiedere la punizione di nascosto è la ciliegina sulla torta per delineare il tuo profilo: una persona fortemente disturbata. Hai perso, luka suka! XD

Inter Triplete

Ma come fai a chiedere il ban di un utente quando litighi e insulti tutti? Sei la cosa più ridicola del sito! XD Ma vergognati.

Inter Triplete

Un colpo in testa, e via! ;) Fuori dalle palle! XD

Sjmo

L'importante è crederci hahaha poveretto

Inter Triplete

Mangiare merd@ tutto il giorno come te? Ammazza se mi piacerebbe!! :D

Sjmo

Sei meno credibile di mamma ebe...ti piacerebbe essere "fallito" come me, dai retta poveretto...quello che offende sei te e neanche te ne rendi conto, passi il tempo a commentare contro sony, manco ti pagasse Bill Gates

Inter Triplete

Rispondi peggio di mio nipote che va all'asilo. Ci manca solo che dici "specchio riflesso senza ritorno". Sei spazzatura digitale. Nella vita invece un fallito a 360 gradi. Si sente. Sempre le stesse offese, sempre le stesse cazz@te. Cambia disco, pirl@! XD

Sjmo

grandeeeeeeeeee!!!!!

Sjmo

vedo che continui ad offendere senza ragionare...ti ripeto, quelli che hanno speso 100 euro in piu per un ACCESSORIO DICHIARATO OBBLIGATORIO...studia l'italiano bimbo, altrimenti ti bocciano e la mamma non ti compra i giochini per la one ;)

Inter Triplete

Solo i mentec@tti come te possono ancora parlare a vanvera. Xbox One senza Kinect oggi la puoi comprare, ps4 invece continua ad avere gli stessi problemi del D1 senza alcuna soluzione. Non hai capito un c@zzo di quello che uno dice, come al solito... :D

Inter Triplete

Oh, è arrivato il bimbominki@! XD Puntuale come le tasse che non paga! Ma non ti sei ancora sparato un colpo in testa, fallito? :D

Tony_the_only

È quello che penso io... Peccato che poi ci siano trolletti come quello dell'altro giorno che su concetti cosi basilari ed elementari si divertano a flamare e calunniare gente da dietro uno schermo!

Sjmo

d'accordissimo, infatti le vendite non c'entrano niente con la qualita del prodotto...l'utente medio che non si informa e non segue tanto le vicende, prenderà sempre la console che conosce di piu, e qui sony è in vantaggio.....aldilà delle discussioni, non c'è una console migliore, piu o meno si equivalgono, la differenza le fanno le esclusive, che possono piacere piu quelle di una o dell'altra...ovviamente questa netta differenza di vendite non rispecchia le reali qualita

Tony_the_only

È chiaro che uno con i propri soldi compra ciò che vuole ma nel mercato videoludico la Sony è un po' quello che è Apple nel campo telefonico: Ottimo marketing e molta pubblicità il che non sempre rispecchia e va a pari passo con la qualità del prodotto che a sentire molti è indiscussa e migliore a prescindere.

Sjmo

uno è libero di comprare quello che vuole, non è un c0glione se prende una ps4 e non è un fenomeno se prende x1....molti non seguono notizie e blog, e vanno sul brand piu conosciuto che è sony, soprattutto tra le vecchie generazioni (credo che ogni genitore abbia avuto almeno una playstation); dipende tutto da quello che si cerca, se cercassi una console multimediale prenderei x1, per una console piu portata al gioco prenderei ps4...io ho scelto ps4 perche per il poco tempo che ho per giocare, mi attirano di piu le esclusive sony

Sjmo

giustissimo....come dovrebbero chiedere il rimborso i poveracci che si son fatti fregare 500 euro per x1+kinect obbligatorio....

Sjmo

tranquillo, ogni mattina allo specchio vedi molto di peggio ;)

Tony_the_only

Tanto il nostro caro trolletto di hdblog dirà che è meglio ps4 a prescindere.... Non ti scomodare nemmeno a scrivere il verdetto ;)

Valerio Brescia

tranquili: oggi ho comprato una play 4, avendo già la one. aspetto qualche giorno per metterla alla prova con titoli validi, e poi vi lascerò il mio verdetto!!

Tony_the_only

Tranquillo mai quanto ti rode a te tanto da fare gli screenshot per cose cosi futili...roba da falliti e sfigati! Buona serata anche a te;)

Inter Triplete

Taci. E vergognati. Chi sta combinando tutto questo sei tu. Ma perché venite a sfogare le vostre frustrazioni qui? Ci sono psicologi e centri sociali disposti ad accogliere i rifiuti sociali come te e quegli altri due. Scrivi pure la tua c@zzata adesso, ti lascio l'ultima parola, come si fa coi bambini :) Ma renditi conto che chi ha offeso personalmente sei stato tu, visto che evidentemente non hai argomenti ma solo disagi da manifestare! ;) Addio

Luca Gildo

Bravo ;) quanto ti rode essere lo zimbello :) non ho neppure letto 2 righe che non ho tempo da perdere con utenti come te ;) buona serata :)

Tony_the_only

Sei di una bassezza epocale... Non sai neanche di quel che blatteri. Continua pure con i tuoi screen e le figure da faggiano che ti riescono bene. Qui nessuno di intelligente mi disprezza o mi ritiene una barzeletta.... Quelle cose che ho scritto (che tu tra l'altro riporti in modo errato) le ho più volte riportate insieme a delle fonti... Cosa che tu non sai nemmeno cosa voglia dire. Ti consiglio di lasciare riposare le tue dita che da dietro uno schermo è più facile parlare e fare figure di merd@.
Comunque leggendo un po' qua e un po' la vedo che fai le stesse figure di "cioccolata" anche con altri utenti...e meno male che il tr0ll dovevo essere io! Ogni tuo commento è una continua mia risata...mi fai quasi pena... Quasi ;)

michi17

tanta simpatia caritatevole per chi nel 2015 spende ancora soldi in console LOL

michi17

un po come dire che nel 2016 la olivetti migliorerà il reparto macchine da scrivere

Luca Gildo

Mi pare abbastanza evidente che la figura la stai facendo tu con i tuoi commenti privi di fondamento e sparati solo per generare flame inutile! ;)

Luca Gildo

Senti, sei la barzelletta del web. Ti prendono ancora per i fondelli con screen dei tuoi commenti che girano, non solo qui ma in molti altri foum, dove parli di chippini nascosti e di drX 12 che aumentano le prestazioni della one del 100/200 % nella peggiore delle ipotesi e del 300 400 nella migliore! Tu che parli poi che sei un fanatico Xbox rinomato e denigrato un po da tutti impara a portare rispetto a chi ti risponde con rispetto e coerenza!

Inter Triplete

Ma se sei venuto tu a offendere personalmente, pirl@! Se non sai argomentare ma insulti e basta, evidentemente quello inadatto sei tu. E ora sparisci che stai facendo una figura di merd@ XD

Luca Gildo

Che dire, non ti dispiacere, evidentemente hanno constatato che effettivamente la qualità di gioco su ps4 è migliore! Al di fuori della risoluzione che può per alcuni essere una vaccata, per altri meno, il punto è che è indiscutibile il fatto che su One i giochi multipiattaforma girano tendenzialmente peggio che su ps4! Oltretutto chi compra una console oltre questo aspetto che comunque è importante, (perché se la risoluzione incide solo su schermi grandi, i cali di frame si notano su qualsiasi schermo) da un n occhio alle esclusive presenti e a quelle future in uscita e quo c è da dire che Microsoft ha meno esclusive in programma rispetto Sony, e quasi tutte della stessa tipologia che tra le altre cose fin ora apparte una devo dire che sono bruttine! Mentre Sony, ha puntato su più esclusive nel tempo che però vanno a richiamare l attenzione di una maggiore quantità di tipologie di appassionati di giochi...l ideale senza dubbio è possedrle entrambe per chi può! Io h la fortuna di averle entrambe per ora in famiglia

Tony_the_only

Mi sono fatto un giro nei centri commerciali in questi giorni e purtroppo mi duole constatare che il brand Playstation è ancora duro a morire... gente che compra e/o difende ancora a spada tratta la Sony e gira con questi scatoloni blu che magari regaleranno ai loro figli o nipoti indottrinandoli ancora di più!
La classica mentalità italiana che c'è un po' per tutto e non solo nei videogiochi.

Luca Gildo

Da che pulpito :) speriamo che ti bannino perche sei l indecenza del blog nella sezione games

Luca Gildo

Mah io non so, penso solo che mi sembra incredibile che bannano gente che non da fastidio a nessuno e che strappa sorrisi come p4t4t0s0, mentre utenti come quello possono indisturbati generare flame, insult4re e spargere 1gn0ranza!

RafaStyle92

Eh si , tutti buoni a difendere fino alla morte ciò che si possiede per negare l'evidenza

jenuty

Ti capisco. Io ho preferito passare alla One!

Luigi Pallavicini

ignoralo come fanno tutti! quel genere di bambini andrebbero rieducati!

FFX

Mai detto che è un capolavoro ma sicuramente è un buon gioco.

Cristian Louis Watta

io non faccio console war sono possessore di playstation da sempre (1995) e confermo i grandi difetti della console ps4 come ad esempio il controller che continuo a cambiarli perche il tasto r2 mi si rompe continuamente.. per fortuna me li cambiano gratuitamente. l'unica esclusiva che invidio a xbox e rise of tomb raider e sinceramente la comprerei solo per giocare a quello. poi io considero che uno per criticare deve possedere entrambe le console prima di scrivere caxxate.

Inter Triplete

E cogli0ni come te sjmo e 7strings nemmeno a cercarli... ;)

Luca Gildo

Scusate ma come è possibile che se scrivo un commento me lo dovete approvare mentre chi scrive violando il regolamento come interttiplete, lo lasciate fare e neppure lo bannate? Siate coerenti e bannate per le molteplici violazioni!

Luca Gildo

Beh ma pessimi come te non ce ne sono Stanne certo;)

Luca Gildo

A me hanno tranquillamente sostituito il pad e l ha fatto direttamente sony! :)

Dar93

Infatti parlo per me e anche con condizione di causa dato che, non solo le ho tutte e due, ma ho anche avuto i titoli citati. Non sono abituato a parlare senza sapere. Se poi mi vuoi venire a raccontare che Infamus è il capolavoro dell'anno, fai pure...

RafaStyle92

ma uscirtene con un commento sensato e magari motivato no?? l'xbox one paga il fatto che alla microsoft si sono svegliati tardi e hanno dato a sony un bel vantaggio
Sono molti di più i possessori di ps4 e la gente ora come ora compra quella perchè cosi gioca con quello ecc ecc...
per non contare quante ps4 si rompono e le devi portare in assistenza dove al game stop sono degli ignoranti O.o
Poi vabbe dal mio punto di vista la console si sceglie per le esclusive, e halo basta e avanza

Gino

Da possessore di entrambe le console non posso che esserne felice!

FFX

Quello è un parere tuo, parla per te. Pure a me le esclusive Xbox mi fanno pena, almeno al contrario tuo ho avuto modo di giocarle ;) cosa che tu non credo abbia fatto con quelle PS4

Dar93

Infatti....ogni 3 titoli, uno ne esce! Me ne hai dato ulteriore conferma...

FFX

Ah io credevo la sony con Driveclub, Until Dawn, Resogun, Killzone Sf, Infamous SS, Unchy 4, Ratchet and clank, Yakuza... ops. .

Destiny 2: Oltre la Luce, la nostra prova

CD Projekt: la software house polacca che coccola i suoi clienti | Speciale

Recensione Marvel's Spider-Man: Miles Morales e Remaster: assaggio di next gen

Recensione Hyrule Warriors: L'era della calamità. Zelda tra passato e futuro