OneDrive, Fotocamera Windows e Twitter si aggiornano nel Windows Store

18 Dicembre 2015 2

Il flusso di aggiornamenti costantemente immessi nel Windows Store ha riguardato nelle scorse ore due app Windows 10 Mobile sviluppate in prima persona da Microsoft e il client che consente di accedere ad uno dei più conosciuti social network.

Nello specifico, le app aggiornate comprendono:

Come spesso accade gli update del Windows Store, soprattutto se di minore entità, sono accompagnati da changelog lacunosi o del tutto assenti. Nel caso di OneDrive a seguito del passaggio dalla precedente versione 17.5.1 alla nuova 17.6, è possibile individuare in maniera empirica un riposizionamento del tasto che consente di organizzare i contenuti utilizzando vari criteri (ved. screenshot sotto riportati).


Nel caso di Fotocamera Windows (passa dalla precedente build 1201 alla nuova 1215) e Twitter per Windows 10 (passa dalla precedente build 4.3 alla nuova 4.3.3), mancano, al momento, sia il changelog, sia novità evidenti usando in concreto le nuove release. Verosimile, quindi, l'ipotesi dell'introduzione di affinamenti di minore entità. Per quanto riguarda la nuova versione di Twitter per Windows 10 rimane invariata l'impossibilità di scaricarla su smartphone Windows 10 Mobile (disponibile solo per PC / tablet).

Per procedere al download delle nuove versioni delle app descritte, è sufficiente collegarsi agli indirizzi riportati in apertura. Non mancate di segnalare nei commenti ulteriori novità non documentate.

Il meglio di OnePlus? OnePlus 9 Pro, in offerta oggi da Mister Shop King a 758 euro oppure da Amazon a 839 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Adriano

Anche lo store é stato aggiornato. Ora "cerca aggiornamenti" è in alto e non più in basso :P

Reijiro

Su 930 mi si è appena aggiornata l'app audio. Ma queste app risultano già aggiornate.

Recensione Asus VivoBook Pro X 14, OLED concreto!

Recensione Samsung Galaxy Book Pro 360, convertibile super sottile e leggero

Windows 11 disponibile da oggi: tutto ciò che bisogna sapere

Windows 11, Microsoft cambia idea sui requisiti: solo sistemi recenti