
01 Marzo 2016
18 Dicembre 2015 12
L'ultimo periodo per Jolla non è stato sicuramente positivo. Oggi però si è svolto un meeting su IRC riguardo il futuro della società, a cui ha preso parte anche Antti Saarnio, fondatore e presidente di Jolla, il quale ha anticipato alcuni dei futuri piani dell'azienda.
Secondo quanto è stato riferito Jolla avrebbe trovato nuovi finanziamenti e questo permetterà all'azienda di guardare al futuro con più serenità. Il sistema operativo, Sailfish OS, continuerà dunque a ricevere aggiornamenti e i Tablet ordinati nei mesi scorsi saranno presto spediti.
E' stata confermata anche la collaborazione con Intex che garantirà l'uscita, nei prossimi mesi, di un nuovo smartphone Jolla. Nelle prossime ore saranno comunque rilasciate informazioni aggiuntive e non mancheremo a riportarle qui su HDblog.
AGGIORNAMENTO. Con una lettera presente su jolla.com Antii Saarnio ha confermato quanto avevamo anticipato nelle scorse ore. Il fondatore di Jolla, seppur non abbia citato la volontà di produrre un nuovo smartphone, ha confermato l'arrivo di nuovi fondi ed ha voluto ribadire il forte interesse su SailfishOS in paesi come Russia ed India.
Sono state spese parole anche per il Tablet: nei prossimi giorni si cercherà di risolvere la situazione creatasi negli ultimi mesi e nei prossimi giorni dovrebbero arrivare finalmente risposte più concrete.
Commenti
Già infatti :)
Haha doppio lol, sì comunque l'avevo trovato anche io quello xD
Italian Resuscitation Council xD
Se è per risparmiare su spese inutili si può anche fare.
Quando ho letto "IRC", sono rimasto un po' perplesso anch'io... ^^''
Dato però che nell'articolo non hanno aggiunto altro, immagino che sia proprio "quel IRC".
Per il prossimo meeting è prevista una sede importante: il Mcdonald's all'incrocio.
Una delle aziende più meritevoli, spero facciano uscire un top con Sailfish, in modo da pensionare il mio 1020!
lol
Inc. retro corpo.
Io di questo passo investirei in una jolla, non in jolla.
Per cosa sta IRC?
Un meeting via IRC.
...
La dice lunga, sulla lungimiranza di questo progetto.