Star Wars Battlefront: annunciati i doppi punti XP nel fine settimana

18 Dicembre 2015 3

Per celebrare l'uscita nei cinema dell'ormai popolare Star Wars Il Risveglio della Forza, i responsabili di Electronic Arts hanno recentemente annunciato il Double Score Weekend di Star Wars: Battlefront.

A partire da oggi, 18 dicembre, i giocatori potranno ottenere Punti Esperienza Doppi affrontando match in qualsiasi modalità. L'evento durerà per tutto il fine settimana e di conseguenza terminerà il giorno 21 dicembre alle 10, ora italiana.

Vi ricordiamo che anche Sony e Microsoft hanno deciso di celebrare l'uscita di Star Wars Il Risveglio della Forza proponendo, sui loro store online, interessanti sconti legati proprio allo sparatutto di DICE.

Fino al giorno 27 dicembre i possessori dell'attuale console di Sony avranno l’opportunità di acquistare, tramite il PlayStation Store, le versioni digitali di Star Wars Battlefront a dei prezzi davvero imperdibili, mentre su Xbox One le offerte dedicate al popolare gioco termineranno il giorno 21 dicembre.

Il meglior rapporto qualità/prezzo del 2020? Xiaomi Mi 10 Lite, in offerta oggi da Mobzilla a 268 euro oppure da Unieuro a 376 euro.

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
pietro

grazie per i consigli. inizio a pensare che allora sono io negato per questo gioco.. adoperando varie strategie non riesco a superare le 12-15 kills a partita.. andando in pari con le morti..

Mattia_Krav

Le armi c'entrano poco o niente secondo me. L'unica che realmente fa la differenza è il blaster DL-44, una furia davvero. Io pur avendole sbloccate tutte continuo a spazzare la feccia ribelle a botte da 30/40 player a partita col blaster E-11, dotazione standard delle truppe d'assalto. In questo gioco bisogna farsi furbi e puntare all'obiettivo, se lo si prende come un normale fps online purtroppo si diventa solo bersagli mobili e basta

pietro

eppure non trovo giusta una cosa di questi giochi, questo ad esempio: il fatto che chi ci gioca da tempo ha sbloccato tutto l arsenale disponibile, avendo accesso a tutte le armi, quindi chi appena é arrivato é costretto a combattere con 3 armi miserabili e fare da carne da macello.. mah..

Recensione Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise. Che passo falso!

Recensione The Last of Us Parte II: l'oscurità dentro

PlayStation 5 ufficiale: due versioni, design grintoso e futuristico | Caratteristiche

Xenoblade Chronicles Definitive Edition: la Monade torna su Switch | Recensione