
25 Aprile 2016
Sul canale YouTube IGN è stato recentemente pubblicato un video dedicato a MAFIA III, l'atteso terzo capitolo della popolare serie firmata 2K Games.
Il filmato di circa 12 minuti focalizza l'attenzione sul protagonista dell'intera avventura, Lincoln Clay, che si aggira per il mondo di gioco interagendo anche con alcuni NPC.
MAFIA III, annunciato ufficialmente nel corso della Gamescom 2015, sarà ambientato nel 1968 in una reinventata New Orleans, caratterizzata da veicoli, moda e musiche degli anni 60. La città è ovviamente il "rifugio" della criminalità organizzata che controlla qualsiasi cosa, a partire dal gioco d'azzardo fino ad arrivare ai poliziotti e alle istituzioni.
Lincoln Clay è un ragazzo rimasto orfano da bambino che, dopo aver combattuto in Vietnam, torna nella sua città e trova una nuova Famiglia ma purtroppo il tutto è destinato a finire. La sua nuova famiglia viene infatti tradita e spazzata via da alcuni individui e la storia di Lincoln si trasforma in una folle guerra per la vendetta.
Attualmente non si conosce ancora la data precisa di debutto, MAFIA III dovrebbe vedere il suo rilascio entro la fine del 2016 e potrà essere affrontato su Pc, Xbox One e Playstation 4.
A questo punto non ci resta altro che lasciarvi in compagnia del recente filmato e nel mentre rimaniamo in attesa di nuovi dettagli su questo attesissimo titolo. Per visualizzare il video seguite questo link.
Commenti
Mafia I è un capolavoro, il II non era niente di chè..aspettiamo questo
Di sicuro lo prendo al day one è davvero troppa roba... però sentirò troppo la mancanza del personaggio e dell'accento siciliano.
come rovinare una serie. Questo è GTA, non Mafia III. Come si può dire che han voluto curare la fisica durante la guida se basta colpire di striscio una macchina per farla ribaltare ed esplodere?? Lo stile di guida è quello di Driver San Francisco, altro che reale.
Basta andare sul sito di Ign.
Lo prendo sicuro
vero, per fortuna sono riuscito a vederlo
questo video non è disponibile
Gente che si sballa al cimitero :D comunque non vedo l'ora!
Forte, molto esplosivo, violento e guns blazing, mi piace, sperando in una bella narrazione e storia.