Call of Cthulhu: nuovi artwork svelano l'atmosfera del gioco

18 Dicembre 2015 7

Alcune ore fa, i responsabili di casa Frogwares hanno rilasciato in rete una serie di nuovi artwork completamente dedicati a Call of Cthulhu, adventure game a sfondo investigativo completamente basato sulla celebre opera di H.P. Lovecraft. Gli scatti disponibili mettono subito in risalto l'atmosfera completamente cupa del gioco stesso, di conseguenza siamo certi che i videogiocatori si troveranno al cospetto di un clima molto vicino a quello descritto dall'autore nei propri racconti.

E' bene sottolineare che Call of Cthulhu sarà un vero e proprio adventure game, di conseguenza Frogwares avrà sicuramente deciso di seguire il filone dei vari titoli legati alla serie Sherlock Holmes, epopee curate effettivamente sotto ogni punto di vista.

A oggi purtroppo è possibile contare davvero su pochissime informazioni. Call of Cthulhu vedrà luce su Playstation 4, Xbox One e PC ma non è ancora dato sapere nemmeno la finestra temporale. Siamo in effetti curiosi di poter testare quanto prima possibile questa così evocativa avventura. Non resta quindi che rimanere in attesa di nuove informazioni al riguardo. Vi consigliamo ovviamente di ingannare il tempo godendovi gli artwork legati a Call of Cthulhu, disponibile come sempre poco sotto.

In redazione abbiamo deciso di dare una rinfrescata alla nostra memoria rileggendo da capo quanto narrato da H.P. Lovecraft, in modo da non essere impreparati una volta catapultati nel mondo di Call of Cthulhu.


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Igioz

Quello ed amnesia erano due perle

Colera

"Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn"

Garrison

é per caso il remake di call of cthulhu uscito nel 2005 o 2006 per xbox 360 e pc? Gioco con un ottima atmosfera horror

Frankbel

"In redazione abbiamo deciso di dare una rinfrescata alla nostra memoria rileggendo da capo quanto narrato da H.P. Lovecraft".
Giocatevi "Eternal Darkness - Sanity's Requiem" e colmate anche la vostra lacuna su uno dei migliori giochi di qualche generazione fa.

Pan

"In redazione abbiamo deciso di dare una rinfrescata alla nostra memoria rileggendo da capo quanto narrato da H.P. Lovecraft" :D :D :D

hector100

qui sono allo sbando --buttano solo notizie i prima pagina.

PatrickBateman47

Ma come nuovi artwork? E' una vita che girano queste immagini, tra l'altro sono in grande attesa di un videogame di Cthulhu, ne sentivo la mancanza.

Recensione Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise. Che passo falso!

Recensione The Last of Us Parte II: l'oscurità dentro

PlayStation 5 ufficiale: due versioni, design grintoso e futuristico | Caratteristiche

Xenoblade Chronicles Definitive Edition: la Monade torna su Switch | Recensione