Super Smash Bros.: annunciati nuovi personaggi e Amiibo

16 Dicembre 2015 2

Il Nintendo Direct dedicato al popolare Super Smash Bros si è concluso da alcune ore e nel corso della diretta i responsabili del colosso Giapponese hanno svelato interessanti novità.

Il roster di Super Smash Bros. si arricchirà di nuovi ed imperdibili personaggi. A partire da oggi, 16 dicembre, i giocatori potranno infatti contare sull'iconico personaggio di Square Enix e di Final Fantasy VII, Cloud Strife.

Successivamente altri personaggi vedranno il loro debutto in Super Smash Bros. I responsabili di Nintendo hanno infatti annunciato il prossimo arrivo di Corrin, protagonista di Fire Emblem Fates e Fire Emblem Conquest, e di Bayonetta.

Corrin, secondo quanto dichiarato, sarà disponibile sia in versione maschile che femminile e i suoi attacchi si baseranno principalmente sulla sua abilità di trasformarsi in un drago. La protagonista della serie di Platinum Games sarà invece disponibile con due look differenti e il tutto sarà impreziosito dall'arrivo di un nuovo stage, The Umbra Clocktower, location già nota ai fan di Bayonetta.

Nel corso del recente Nintendo Direct, i responsabili del colosso Giapponese hanno inoltre annunciato l'arrivo di nuova serie di statuette Amiibo dedicata proprio ai personaggi di Corrin, Bayonetta e Cloud. Il tutto sarà accompagnato dall'uscita di altre statuette dedicate a Famicom R.O.B., Roy e Ryu.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Giacomo

Bayonetta lo recupererò sicuramente

Inter Triplete

Smash Bros è il gioco più impressionante per contenuti, qualità e udite udite specifiche tecniche di tutta questa generazione. Bayonetta a 1080p e 60fps, segnatevelo sonari! E sognatevelo! XD

ROG Ally: abbiamo provato l’interessante ibrido tra console portatile e PC | VIDEO

Recensione Metroid Prime Remastered: mai stato così bello

Recensione PS VR2: anche la realtà virtuale di Sony passa alla next gen

Recensione Pokémon Scarlatto e Violetto: alti e bassi di Paldea