Meizu annuncia un evento a sorpresa il 19 dicembre: nuovo Blue Charm in arrivo?

16 Dicembre 2015 8

Oramai tutti concentrati sulle festività natalizie in vista poi della grande ripartenza nel 2016 con il CES di Las Vegas, non ci si aspettava di certo che un importante brand come Meizu potesse organizzare un evento inatteso in così poco tempo proprio a ridosso del Natale. Senza alcun preavviso, l’azienda cinese ha infatti chiamato a raccolta gli addetti del settore tramite il social network Weibo per partecipare ad un evento speciale che si terrà il prossimo sabato 19 dicembre.

L’immagine teaser pubblicata sulla pagina aziendale mostra tre numeri – 900, 8000 e 35000 – che non aiutano a capire quale possa essere l’annuncio di Meizu. E non è neppure certo che tali numeri siano da associare all’arrivo di un nuovo smartphone.


Raccogliendo le informazioni degli ultimi giorni, qualora l’azienda cinese fosse intenzionata a lanciare ufficialmente un nuovo dispositivo siamo certi che non dovrebbe trattarsi del Meizu Pro 5 Mini, poiché lo stesso Vice Presidente Li Nan aveva recentemente confermato un suo rilascio sul mercato nel corso del prossimo anno.

Viceversa, potrebbe trattarsi dell’annuncio di un nuovo Meizu della linea Blue Charm, considerando il fatto che nel testo del messaggio postato su Weibo si fa riferimento esplicito proprio al “fascino del metallo blu”. Non resta che attendere solamente tre giorni, con la speranza che Meizu possa farci un inatteso regalo di Natale.


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Davide

Nessuna novità?

Cippo95

E quindi che è successo? Non si sa ancora nulla?

Fiyah Bun

Ho chiesto alla mia collega e lo slogan dice "Qualcosa di grande succederà"

NdR91

Si ma solo con perlana.

Ezio Crank Saske

il prezzo? o gli ISO? xD

Carburano

e perchè dietro il 900 c'è una maglietta? Il primo smartphone lavabile in lavatrice?

Dario Piscitelli

Raga non vi sconvolgete il 19 vuole semplicemente festeggiare i miei 25 anni!

Demetrio Marrara

Speriamo sia il mini *_*

Quale Motorola scegliere? Il punto sulla line up a metà 2020 | Video

Recensione Google Pixel 4a: finalmente è arrivato (o forse no)

Recensione OnePlus Nord: sotto i 400 Euro è lui il migliore

Recensione Asus Rog Phone 3: è il miglior Gaming Phone ma convince per altro