Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Denon rilascerà i primi aggiornamenti firmware per DTS:X a partire da Gennaio

16 Dicembre 2015 2

Dopo tanti annunci ed un rinvio al 2016, sembra che il DTS:X sia finalmente pronto a sbarcare sui primi sintoamplificatori home cinema. Ad annunciare il rilascio di appositi aggiornamenti firmware è Denon, che porterà il nuovo formato audio su tre dei suoi prodotti. I modelli che sopporteranno DTS:X sono AVR-X7200WA (e anche la versione precedente, AVR-X7200W), AVR-X6200W e AVR-X4200W.

L'aggiornamento permetterà di utilizzare il sistema di correzione acustica Audyssey per impostare configurazioni DTS:X fino a 9.2 canali (collegando un finale stereo si potranno gestire anche configurazione a 11.2 canali). Il firmware per AVR-X7200WA/AVR-X7200W giungerà il 28 Gennaio 2016, mentre gli altri due modelli verranno aggiornati il 18 Febbraio. Denon ha annunciato che altri prodotti verranno resi compatibili con DTS:X, nel corso del 2016.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Il Preside

Quindi chi ha come il sottoscritto un Denon X1200W chissà quando verrà reso disponibile l'aggiornamento.. Altro che fine 2015 come da Marketing DENON.

Massimo Olivieri

insieme al aggiornamento verrà fornito un VapoChill per i problemi di surriscaldano :-)

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO