Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC: immagine teaser suggerisce nuovo smartphone in arrivo

15 Dicembre 2015 17

HTC One A9 è il più recente modello della linea One, arrivato nell'autunno 2015 anche nel nostro mercato. La mente del produttore taiwanese, in ogni caso, corre già al modello successivo e ai possibili modi per migliorare ulteriormente le prestazioni della fotocamera, indubbiamente uno degli elementi che il pubblico utilizza maggiormente in un qualsiasi moderno smartphone.

Con un'immagine teaser recentemente pubblicata nel mercato asiatico, il produttore taiwanese chiede "HTC One A9, Qual è il prossimo?". Nella parte inferiore dell'immagine sono riportate alcune informazioni relative al comparto fotocamera del recente midrange della gamma One: dalla risoluzione da 13MP del sensore, alla presenza dello stabilizzatore ottico e del supporto agli scatti in formato RAW. Elementi che potrebbero essere ripresi e migliorati dal futuro modello che, naturalmente, non viene citato in maniera esplicita.

La cam potrebbe rappresentare una delle core feature del terminale, come suggerito anche dalla grafica che rappresenta in maniera stilizzata l'obiettivo di una fotocamera. A seguire l'immagine nella sua interezza.


Gli indizi su un nuovo smartphone del produttore taiwanese non sono mancati in tempi recenti. Uno dei riferimenti più plausibili va al recente HTC One X9, recentemente tornato sotto i riflettori con la nuova serie di foto live riportate in mattinata. Il riferimento alla fotocamera posteriore da 13 MP trova riscontro nella documentazione depositata presso TENAA.


17

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Fabio Bianchi

Sopra i 500 euro non penso siano fascia media.

Rdl13

a parte che stiamo parlando di terminali medio gamma, in ogni caso potresti dormire sogni tranquilli perchè il supporto da parte di HTC non ne risentirebbe verso m9

Fabio Bianchi

Vero ma far uscire un terminale di fascia alta quasi fosse un beta testing per i terminali futuri? Quello che mi domando io è: Se Fossi un acquirente di M9 e vedo uscire due possibili terminali di fascia alta migliori del mio a pochi mesi di distanza comincerei a farmi qualche domanda. Io sono sempre stato una persona che preferisce la vendita di pochi terminali (magari uno o due per fascia di prezzo) all'anno rispetto al fare uscire ogni cosa possibile ed immaginabile.

Rdl13

Secondo me potrebbe essere utile per avere feedback sui tasti soft touch o il nuovo design. Potrebbero creare una nuova serie, bho...chi lo sa, tanto non credo che tutto i componenti siano nuovi quindi a loro costerebbe anche meno di quello che possiamo immaginare

Gianfranco

Scusami ho frainteso il senso del tuo post, certo è un punto di vista condivisibile, ma visto che sono cmq abbastanza diversi i modelli tra di loro potrebbe avere un senso

shieldofjustice

Pure sta foto è venuta male

Alessandro Montix

magari!.. spero non sfornino una padella da 5.5

Fabio Bianchi

Da quel che so Huawei vende terminali dal costo inferiore a quello degli smartphone HTC che fa uscire tanti modelli spesso flagship. Ripeto per me non ha senso far uscire un terminale dopo A9 in così poco tempo, guardando come messa HTC non penso siano nella strada giusta.

Gianfranco

Scusa eh ma Huawei vende uno sfracelli e ha mille mila terminali diversi, ma li non è un problema per nessuno

PatrickBateman47

Bastaaaaaa! Mamma mia sta HTC è schizzata di testa davvero.

Fabio Bianchi

Ok va bene mi sono espresso in modo superficiale. Un nuovo telefono per il mercato europeo dopo M9 ( e varie diramazioni) ed A9? Secondo me non ha senso.

Rdl13

Mai sentito parlare di mercati differenziati e differerenziazione dell'offerta? Non è che tutti i terminali vengano venduti in tutti i mercati eh

Fabio Bianchi

Un nuovo telefono? ancora? Ma non ha senso.

Tu_Zio_aka_your_uncle

infatti è stata una delle poche volte in cui non l'hanno menata con sta storia della camera... :D

Simtopia23

beh la 13 mpx con OIS non va poi cosi male.

Non è una cam da top gamma chiaro, ma non fa pena come tante altre di HTC del passato.

Tu_Zio_aka_your_uncle

sono anni che htc prova a farci credere che la cam sia una core feature per loro ahahahha

Mattia Righetti

Non avrei mai detto sarebbero usciti nuovo telefoni HTC eh...

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene