Dropbox si aggiorna alla versione 3.0.6 nel Play Store

15 Dicembre 2015 0

Dropbox si è aggiornato nel corso delle ultime ore alla versione 3.0.6, con piccole ma interessanti novità che hanno interessato l'esperienza di utilizzo e una serie di miglioramenti alle prestazioni di sistema. In particolare, il changelog menziona la possibilità di passare da una scheda all'altra, funzione che era però già stata introdotta dalla precedente release, e ben più importante la possibilità di riaprire i documenti per una consultazione successiva, senza doverli ricercare di nuovo.

Novità v.3.0.6

  • Scorri da una scheda all'altra per accedere più rapidamente
  • Riapri i documenti esattamente nel punto dove li avevi lasciati
  • Miglioramenti nelle prestazioni

La riapertura dei documenti interessa tutti i file non memorizzati sulla memoria locale, dunque quelli archiviati in cloud. Dropbox vi permetterà di lasciarli in sospeso in caso di chiusura dell'app, per poi riprenderli esattamente dove li avevate lasciati.

Nome: Dropbox
Sviluppatore: Dropbox, Inc.
Prezzo: Gratis
Clicca per installare

L'android più piccolo e potente? Samsung Galaxy S23, in offerta oggi da Phoneshock a 603 euro oppure da Amazon Marketplace a 648 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Lenovo Tab Extreme: per la produttività ma anche l'uso multimediale

Recensione Realme 11 5G: ottima autonomia ma con alcuni limiti | VIDEO

Recensione OnePlus Open: il paradosso dei Fold | VIDEO

Il miglior cameraphone del 2023: le vostre e le nostre scelte | VIDEO