Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Skilltree Saga, un RPG fantasy a turni per computer e mobile

14 Dicembre 2015 0

Skilltree saga è un titolo che non ha avuto molto successo nel mondo del gaming per computer, ma sta avendo fortuna migliore nel mondo mobile. Ambientato nel mondo fantasy di Aventurien, il titolo è parte della saga The Dark Eye ed è il primo RPG dello sviluppatore. È un'ambientazione fantasy classica, con personaggi come elfi, maghi, troll e ladri, con combattimento a turni basati sui timer.



È possibile scegliere tra tre classi di personaggio: l'umano, l'elfo o il nano; l'obiettivo è naturalmente distruggere tutti i nemici, conquistare bottini ed equipaggiamenti sempre più preziosi ed evolvere il nostro personaggio (usando uno skill tree, naturalmente) per salvare l'immancabile principessa e liberare il regno dal male una volta per tutte.

Skilltree Saga è disponibile a circa 3€ su entrambe le piattaforme mobile di maggior successo di oggi, Android e iOS, mentre per PC è disponibile attraverso Steam. I link per il download sono dopo al trailer:


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'