
19 Febbraio 2016
NGM Italia ha annunciato un nuovo smartphone Dual SIM della gamma You Color, il P550. Basato su Android in versione 5.1 Lollipop, il nuovo NGM You Color P550 integra un display IRIDIA HD da 5.5 pollici con Curved Glass 2.5D, un processore quad-core da 64 bit, 1GB di RAM, 8GB di memoria integrata espandibile, Bluetooth 4.0 Low Energy, USB-OTG, supporto alle reti 4G/LTE, Wi-Fi, GPS assistito, fotocamera posteriore da 13Mpixel ed una anteriore da 5Mpixel.
Il device ha una finitura soft touch della suitCOVER (parte posteriore dello smartphone) che può essere personalizzata scegliendo tra 21 scocche diverse da intercambiare. Compresa nel prezzo, sarà spedita gratuitamente e direttamente a casa una seconda suitCOVER da scegliere tramite l’app preinstallata.
NGM You Color è in vendita nelle colorazioni Dark Blue e Gold ad un prezzo indicativo di 160 euro.
Recensione Samsung Galaxy S23 Plus: 3 motivi per sceglierlo e 3 per non farlo
Recensione Xiaomi 13 Lite: ha senso con i Redmi Note 12 sul mercato? | Video
Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze
Recensione Xiaomi 13 Pro: TOP in tutto, anche nel prezzo! | Video
Commenti
il punto è che a quel prezzo trovi tanto di meglio
Questo prodotto è con 1GB di ram per chi ha meno pretese, c'è anche chi non ha bisogno di caricare tante applicazioni e 1GB gli è sufficiente. Si vendono ancora quantitativi enormi di smartphone con 512+4 solo perché costano 89 euro. Per chi vuole prestazioni migliori anche NGM ha modelli con 2 o 3 GB di Ram. Inoltre per valutare il prezzo credo si debba vedere e restare il prodotto è non affidarsi solo a quello che è scritto sulla carta.
e alla radio.
Scusa hai avuto un NGM? Come ti sei trovato? Hai già avuto a che fare con l'"assistenza"?
Ecco perché il paese Italia (a parte i politici ladroni) va a picco.. Purtroppo non tutti si chiamano o peggio ancora hanno i soldi dei coreani Samsung!! Poi non e che costi una barca di soldi, nei centri commerciali sicuramente si trova a meno.. La cosa preoccupante però e altro, il ragionare in modo "esterofilo" basta che non e fatto in Italia tutto va bene, complimenti, grazie a gente come voi, andremo molto lontano..
Anche negli Space Cinema D :
bah...
anche in radio
E non ti dimenticare Stonex... gli smartphone non li sappiamo fare.
Non riesco a capire come caxxo é che ngm non é ancora fallita. Nn vende un terminale dal 2010 e produce aborti...io nn gli dedicherei nemmeno un articolo. Sono la vergogna tecnologica italiana
E' vero secondo me puntano solo a conquistare gli sprovveduti che cercano un prodotto econdomico e leggono gisto quelle 4 cose, tipo numero di megapixel e poco altro
1GB di RAM, 8GB di memoria integrata
scaffale
1 giga di ram
#PerchèDueParevanoBrutti&SopratuttoCiFacevanoAndareInDisgrazia
a 180 euro c'è il wiko fever con 3 gb di ram.. basta ngm!
Piú di 120-130 in realtá non vale
Come rovinare la visione di un film :D
fanno ancora la pubblicità all'UCI xD
Ma ancora esistono?
Ah menomale, ora l'esistenza ha un vero senso