Assassin’s Creed Syndicate: svelata la data di uscita del DLC Jack lo Squartatore

11 Dicembre 2015 0

Alcune ore fa, i responsabili di casa Ubisoft, hanno rilasciato in rete un comunicato stampa completamente dedicato ad Assassin's Creed Syndicate: Jack lo Squartatore, espansione annunciata diverso tempo fa e ora finalmente associata a una data di uscita. I videogiocatori che hanno acquistato Assassin's Creed Syndicate potranno contare sulla nuova porzione di gioco legata a Jack lo Squartatore a partire dal giorno 15 dicembre.

E' bene sottolineare che la campagna legata al sopra citato serial killer verrà ambientata 20 anno dopo gli eventi narrati in Assassin's Creed Syndicate. Il giocatore si troverà quindi a vestire i panni di Evie Frye, Assassina impegnata questa volta nella caccia proprio a Jack lo Squartatore.

Vi lasciamo quindi al comunicato stampa redatto da Ubisoft.

Ubisoft® annuncia che il DLC Jack lo Squartatore per Assassin’s Creed® Syndicate sarà disponibile dal 15 dicembre su console e dal 22 dicembre per Windows PC. La campagna di Jack lo Squartatore è ambientata 20 anni dopo gli eventi di Assassin’s Creed Syndicate e ci vedrà impegnati a dare la caccia al famigerato serial killer nei panni dell’Assassina Evie Frye.

Il DLC Jack lo Squartatore è acquistabile separatamente o come parte integrante del Season Pass di Assassin’s Creed Syndicate che, oltre al DLC, include il pacchetto di missioni “L’ultimo Maharaja”, la missione esclusiva per il Season Pass, “Una lunga notte”, il pacchetto di gioco “Le strade di Londra”, un bonus XP esclusivo e due set di equipaggiamenti e armi di alto livello. Il DLC Jack lo Squartatore è incluso nella Gold Edition del gioco.

Per maggiori informazioni sul DLC Jack lo Squartatore per Assassin’s Creed Syndicate, visitare assassinscreed.com.



0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Paper Mario: The Origami King: sulla carta, un GDR

Recensione Ghost of Tsushima: l'ultimo samurai (di PlayStation 4)

Recensione Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise. Che passo falso!

Recensione The Last of Us Parte II: l'oscurità dentro