Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Con Android 6.0.1 è finalmente possibile riutilizzare lo SmartLock con la Mi Band

10 Dicembre 2015 19

Con Android Marshmallow gli utenti Mi Band si saranno accorti che la funzionalità SmartLock ha praticamente smesso di funzionare. In tanti hanno ipotizzato ad un problema legato all'applicazione Mi Fit ma a quanto pare il problema era proprio Android. Con il recente update 6.0.1 sulla gamma Nexus, lo SmartLock tramite Mi Band è infatti tornato a funzionare regolarmente.

Salve, ho appena effettuato l'upgrade sul mio N5 ad Android 6.0.1 e ho felicemente notato che è nuovamente possibile sfruttare la funzione SmartLock con la MiBand (configurazione tramite l'app MiFit). 'Nuovamente possibile'.

Dunque un motivo in più per utilizzare o acquistare la Mi Band.

Thanks to EtorS

19

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Paolo

io non risco ad associare il mi band 1s al mio lg g5 android 6.0.1. , qualcuno sa dirmi come posso fare????

maurizioxxoo

Volevo chiederti, ma fino a che distanza rimane sbloccato?

Leonardo Ferraro

Ma solo a me non si sincronizza più dopo l'aggiornamento del moto x play ad MM?

pippo966

Ciao a tutti, chiedo aiuto per un piccolo problema: possiedo un nexus 5 e avevo intenzione di acquistare un braccialetto per il fitness, ma tutti quelli compatibili che ho provato (tra cui Garmin, cellularline, ecc.) non funzionano. O meglio: il nexus riconosce il dispositivo e lo associa, ma, al momento di scaricare i dati, risulta non trovare nessun dispositivo nelle prossimità. Il BT funziona regolarmente con altri dispositivi (auricolari, casse, altri telefoni). Attualmente utilizzo android 6.0. Al centro di assistenza mi hanno detto che potrebbe essere un problema della versione di android non ancora perfezionata, ma di fatto non hanno saputo rispondermi. Ne sapete qualcosa? Grazie.

simone rendina

gear best deve morire

black_hunter

grazie, nn so se sono stati i colpetti ma dopo un pò me l'ha trovata. Però ogni tanto mi si scollega quindi immagino sia marshmallow visto che prima con lollipop nn avevo problemi

sghy

comprata su tinydeal un mese fa a 18 euro

Raff Malvone

Amazon ;) se compri dalla cine con DHL ti sparano 40 euro di spedizione XD

Zanglus

Tinydeal ed usi il corriere DHL

TheOnlyAlex™

Io ho comprato su gearbest, la prima volta. Fino a natale penso che sia un po' difficile perché mancano 2 settimane...prova, ibuygou e aliexpress. Vedrai che però devi fare spedizione con DHL TNT ecc ecc, altrimenti la vedo dura che arrivi!

iacopo93

a me funziona il 90 % delle volte (e per un telefono fermo alla 5.1.1 senza sblocco con impronte è una manna dal cielo)... qualche volta fa cilecca... ma per 15/20 euro non mi lamento

Raskol'nikov87

oriva a spegnere il BT e riaccenderlo dovrebbe trovartela, magari dai anche qualche colpetto leggero sulla mi band , fatto così e funziona

Tom Golino

Comunque a me funziona male. Anche se non mi allontano, dopo un po' che cerco di sbloccare il telefono mi riporta il menù con la password.

AleW1S3

Dove conviene acquistare la 1s attorno ai 30€ in modo che arrivi entro Natale? Devo fare un regalo!

TheOnlyAlex™

Grazie, dovrebbe arrivare presto la mia nuova 1s

Carburano

Cambiare avverbio finalmente con nuovamente

Torto

si funziona :) è con marshmallow che da problemi :)

TheOnlyAlex™

Su 5.0.2 funziona?

black_hunter

a me l'app mi fit riconosce la miband ma nel menù dello smartlock nn mi trova il miband...(ho android 6.0.1)

Recensione Motorola Edge 50 Pro, molto bello ma cambia posizionamento

Smartphone vs. Fotocamera: ecco il confronto e cosa abbiamo scoperto

Smartphone compatti? Abbiamo messo a confronto i migliori! | VIDEO

Smartphone top di gamma Android: ecco qual è il migliore in ogni categoria