
09 Dicembre 2015
Ci sono molte differenze tra i prodotti venduti nel Google Store Americano rispetto a quello Italiano. Non parliamo solamente di prezzi, ma anche di quantità di prodotti e articoli in vendita. In Italia, fatta eccezione per smartphone, qualche accessorio, alcuni Android Wear e le Chromecast, poco altro troviamo nello Store Google.
In USA invece nel tempo sono stati venduto più smartphone, la serie GPE, un numero maggiore di orlologi e accessori, i Chromebook e altri prodotti mai arrivati in Italia come il Router OnHub.
Nelle ultime ore, sempre e solo in USA, oltre alla sparizione del Nexus 6, sono state inserite le Cuffie ed in particolare parliamo delle SoundTrue Around-Ear Headphones vendute a $179.95 e delle SoundLink Wireless Headphones II vendute a 100$ in più. .Il top della linea sono le Bose QuietComfort 25 Headphones proposte a $299.
Inoltre sono stati inseriti anche dei case per il router OnHub e, giusto per sottolineare quanto in USA le cose siano diverse, il Nexus 5X è rimasto a 329$ anche dopo gli sconti del Black Friday che lo hanno visto in super offerta a 299$. Non manca il Fossil Q messo in vendita da pochi giorni.
Commenti
quindi dopo la 5.1.1 doveva uscire la 5.3?
Mah...secondo me marshmallow doveva chiamarsi lollipop 5.3 e non 6.0...si tende sparare numeri solo per fare marketing per vendere nuovi dispositivi e basta secondo me tanto per direi "tu hai il 5.0.2 ed io ho il 6.0".
dovrebbero arrivare nella confezione di vendita non nel play store
Con quello che costa poco male.
Adesso voglio una cover con la batteria! :D
. . .