Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Deezer rinnova l'applicazione per Android: nuova funzione Flow, mix personalizzati ed altre novità

03 Dicembre 2015 2

Deezer cerca di rimanere al passo con i tempi (e con la concorrenza) rinnovando sotto diversi aspetti l'applicazione per Android, molto più semplice ed intuitiva da utilizzare a partire dall'ultimo aggiornamento già distribuito tramite Play Store. Nell'ottica di proporre quanti più contenuti possibile all'interno di una sola schermata, piuttosto che scorrere tra menù e pulsanti, gli sviluppatori di Deezer hanno preso spunto dalla versione iOS per trasferire tutte le funzionalità principali in una serie di schede poste nella parte alta dello schermo.

Le quattro schede offrono accesso alla Homepage, Musica, Navigazione e Ricerca, per poi proseguire attraverso mix personalizzati e brani preferiti. Qualche piccolo ritocco è stato apportato anche alla propria libreria musicale, i filtri in alto (artisti, album e quant'altro) sono stati eliminati a favore di una navigazione più comoda semplicemente scorrendo verso il basso.

Interessante anche la nuova funzione Flow, che in pochi attimi vi preparerà una selezione non -stop di musica scelta tra i preferiti, in base alle proprie abitudini di ascolto. Un restyling che finalmente allinea l'applicazione Android a quella per iOS, rendendola più ricca di contenuti e maggiormente intuitiva.

Changelog di versione:

  • Ascolta tutta la musica che ami con Flow, il tuo mix personalizzato al 100%,
  • Rilassati al suono dei tuoi mix preferiti,
  • Scopri tutte le playlist, non ne potrai più fare a meno!

Come sempre, Deezer è disponibile in versione gratuita con inclusa la pubblicità o in versione premium, in qualità audio avanzata (320 kbps), sincronizzazione dei brani da ascoltare offline e assenza di pubblicità per 15 giorni di prova, prima di poter scegliere se sottoscrivere un abbonamento o meno.

Nome: Deezer Music
Sviluppatore: Deezer Mobile
Prezzo: Gratis
Clicca per installare


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Simtopia23

MixRadio tutta la vita.

Deezer buona giusto per le tante funzioni, ma il servizio è scadente.

Ilgard

Provato per tre mesi in versione premium, non ci spenderei mai 10€ al mese, servizio piuttosto scadente.

Flow, nel 90% dei casi, o pescava fra la mia libreria, o pescava roba che non c'azzeccava nulla. E tendeva ad essere molto ripetitivo.

Recensione Motorola Edge 50 Pro, molto bello ma cambia posizionamento

Smartphone vs. Fotocamera: ecco il confronto e cosa abbiamo scoperto

Smartphone compatti? Abbiamo messo a confronto i migliori! | VIDEO

Smartphone top di gamma Android: ecco qual è il migliore in ogni categoria