Al MWC 2016 potrebbe arrivare il primo Smartwatch HTC

03 Dicembre 2015 18

Non ci sono immagini, informazioni, dettagli o altro che possa realmente anticipare l'estetica e le caratteristiche di questo prodotto. Quello che sembra però molto probabile è che finalmente HTC entrerà nel mercato degli smartwatch. Probabilmente si tratterà di un Android Wear anche se sono al momento supposizioni visto che non ci sono dettagli relativi al sistema operativo che il produttore asiatico adotterà.

La fonte è il sempre ben informato evleaks che parla genericamente di un orologio HTC in arrivo a febbraio. Considerando che in quel mese si terrà il MWC 2016, tutto sembra avere un senso. Non resta che attendere i primi dettagli hardware e software.


18

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
petronio arbitro

Quello nella foto e un render derivato da un orologio braun con sovrapposta una interfaccia digitale, braun ha fatto scuola col propio design specialmente a apple.

Simtopia23

Mi sembra un'ottima mossa: il mercato è ancora giovane e sopratutto il software è unificato quindi tutto ricade nell'estetica.

L'importante è che venga fuori bellissimo (volendo circolare), niente roba orrenda come Zenfone Watch o senza stile come Huawei Watch.

gablib83

io devo comprare uno smartwhatch... x usi semplici, fitness,contapassi e cardio, e visualizzare qualche notifica..
mi date qualche consiglio??

adel90

e sarà venduto a 1000€

Federico

Non so per il Moto ma parlo per esperienza diretta sul mio Sony: il cinturino nero è un disastro, quello bianco è perfetto.
Io lo porto tutto il giorno e lo lavo assieme ai piatti e sotto la doccia: nessuna decolorazione o screpolatura.
Quelli neri invece sono un casino, perdono colore e dopo pochi giorni iniziano a spellarsi.
E' possibile che gli additivi utilizzati per colorare di nero influiscano negativamente sulle caratteristiche della gomma? boh... è solo una mia ipotesi, ma è ampiamente confermata dai fatti.

stei21

ho specificato ..letto su recensioni amazon ..cè chi dice che il moto 360 è ottimo chi dice che si stacca la finitura in metallo cinturini in pelle scarsi ...faccio una media

Alessandro Montix

dovrebbero trovare qualcosa per distinguersi però, perchè il mercato degli smartwatch android wear è un po' tutto monotono... che sia a livello di design o di software

Federico

Ho un Sony smartwatch 3 ormai da molti mesi e non mi è mai capitato di doverlo riavviare. E guarda che per mai intendo letteralmente MAI.
L'orologio ha, come tutti gli Android, la possibilità di abilitare la funzione "Sviluppatore" che consente l'accesso a settings non indispensabili al suo normale funzionamento... se non la toccassero non lamenterebbero blocchi.
Android Wear è ottimo, e guarda che parli con uno che detesta Android nei telefoni.

Federico

Se fosse rettangolare lo prenderei senza pensarci sopra due volte... rotondo... boh, mi sa di no.
Rotondo è certamente più bello (argomento al quale sono molto sensibile nonché unica ragione per la quale ho un Android (HTC M9), ma per le notifiche il mio Sony Smartwatch 3 è superiore a qualsiasi orologio tondo.
La mia idea è che gli smart tondi siano pensati per chi vuole fare impressione, ma per chi come me lo usa sul serio a 360 gradi la scelta del rettangolare sia obbligatoria.

Vincent Zeitgeist

inoltre è anche un male per l'azienda, perché i creano false aspettative tra gli utenti...un po' come è stato per HTC One M9...ricordi il render che pubblicavano ad ogni sua notizia? Era meraviglioso...poi quando uscì, seppur un bel telefono, suscitò rabbia e delusione tra gli utenti, che si aspettavano il design del render...non bisogna prendersela con HTC, ma con questa gente...cacciatori di clic...un po' come avviene nei siti meteo...annunciano indate di gelo epocali in inverno oppure danno nomi agli anticicloni estivi scomodando le bestie dagli inferi...sono tutti trucchi per avere visibilità, oltre che ci credono scemi e ignoranti

Ciuz

infatti, ma mettere quell'immagine è solo un modo per attrarre click!

Vincent Zeitgeist

quello dell'immagine è favoloso

stei21

Devono fare come Samsung ..OS proprietario ..si devono distinguere dalla massa ...sono tutti uguali e noiosi quelli che usano il sistema operativo google (tra l'altro leggendo recensioni su amazon lamentano sempre riavvi blocchi ecc .. Le solite cose android )

TheBestGuest

Se fosse come nell'immagine, ciò che non accade mai.. Sarebbe bellissimo.. L'importante è che non sia un padellone

UomoQualunque

Spero le mettano sulle vostre tastiere ste bande nere.

Cristiano

LOL

emi

infatti tu le vedi già, anche se ancora non esiste

Gabriele eleirbaG

sono i re delle bande nere altro che 360

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene