
16 Dicembre 2015
10 Dicembre 2015 15
AGGIORNAMENTO 10/12
Segnaliamo che la novità comparsa qualche giorno fa in America è arrivata anche in Italia. È quindi possibile usare il proprio credito Google Play per ottenere "sconti" su app, acquisti in-app e altri contenuti multimediali come canzoni, album, film eccetera.
Coloro che possiedono un account sul Google Play Store si trovano ad avere spesso del credito accumulato per il pagamento delle applicazioni ottenuto tramite carte regalo o sondaggi di opinione Google Opinion Rewards.
Fino ad oggi, il pagamento di un’applicazione o di un gioco scaricati dallo Store tramite credito residuo poteva avvenire solamente nel caso in cui tale somma residua fosse pari o superiore alla cifra richiesta per l’acquisto, ma da oggi sembra che le cose stiano per cambiare.
Un utente di Reddit ha pubblicato uno screenshot dell’acquisto di un’app in versione "pro" in cui Google offre la possibilità di utilizzare il saldo disponibile per il pagamento parziale dell’app stessa, dovendo dunque versare tramite carta di credito, conto PayPal o credito telefonico solamente la quota rimanente.
Non si hanno al momento notizie in merito ad altri utenti a cui sia stata offerta tale opportunità, che certamente non cambierà le nostre abitudini ma può risultare utile nell’uso quotidiano dei propri dispositivi Android.
Samsung Galaxy S23, dopo 9 mesi è ancora di più il miglior compatto!
Recensione Samsung Galaxy Tab S9 Ultra 5G: un ulteriore passo in avanti! | VIDEO
Riprova Xiaomi 13 Pro: 7 mesi e tante foto dopo, è sempre più convincente | VIDEO
Bomba Galaxy S23 Ultra: 12/512GB a 899€, 8/256 a 799€ o con Tablet Gratis
Commenti
Ma dai?? Veramente?
Ma qui da noi si può pagare con credito telefonico?
è una cosa diversa
In italia non si può donare il proprio credito, L'unico modo per regalare app è comprare una carta regalo e dare il codice all'altra persona, o forse alcune app (so solo di whatsapp) permettono di pagare al posto di un'altra utenza
Ma che è successo al Play Store? Sul PC è da stamattina che non funziona
ma per chi ha un abbonamento ?
hai uno strano concetto di ironia... questa è semplicemente una critica gratuita tanto per consumare bit sui server disqus
In teoria con wallet ma non penso sia attivo in Italia
f5
ma esiste un modo per passare il credito tra 2 account google o per pagare delle app ad un'altra persona?...tipo una sorta di regalo
genio sono degli esempi.
potevano anche metterci youporn PRO
Fatto 2 giorni fa con wind
Ahahah ma questo ha pagato pure per custom quick settings? Quando c'era quicktask gratis?
sarebbe ora
Wow, che innovazione, saranno serviti anni di ricerche per arrivarci. Il futuro é adesso.