Huawei Enjoy 5S sarà svelato il prossimo 3 dicembre

01 Dicembre 2015 9

Se Xiaomi ha da poco presentato il nuovo Xiaomi Redmi Note 3, anche Huawei affila le armi apprestandosi a lanciare sul mercato ciò che con ogni probabilità sarà il suo principale concorrente, perlomeno sul territorio cinese.

L’azienda asiatica annuncerà infatti un inedito device della serie Honor, inizialmente conosciuto come Honor 5X Plus ma che Huawei stessa ha confermato su Weibo essere denominato Enjoy 5S. Nonostante il nome, è cosa certa che si tratterà di una versione più performante dell’esistente Huawei Enjoy 5 e si posizionerà sul mercato come diretto concorrente dello Xiaomi Redmi Note 3.

Interamente realizzato in metallo, lo smartphone offre un doppio slot per SIM che – fortunatamente – non ha impedito ai progettisti di mantenere un secondo slot per l’espansione di memoria interna.


Huawei Enjoy 5S era recentemente apparso su GFXBench sotto il nome in codice di Huawei ABC-UL00, evidenziando la presenza del sistema operativo Android Lollipop 5.1.1. Tra le specifiche tecniche sono da menzionare il display Full HD da 5.2”, un processore octa-cora HiSilicon Kirin 935 con quattro core Cortex-A53e e quattro core Cortex-A53 realizzati con architettura big.LITTLE, una GPU ARM Mali-T624, 3GB di RAM, 64GB di memoria interna, una fotocamera anteriore da 8 megapixel in grado di girare video in FHD ed una fotocamera posteriore da 13 megapixel con AF, HDR e flash con video in FHD. Mancano i dati relativi alla batteria, anche se si può azzardare l’ipotesi secondo cui si tratterà di una componente da 4000mAh.

Huawei annuncerà il nuovo smartphone il prossimo 3 dicembre in Cina.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 458 euro oppure da Unieuro a 572 euro.

9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Diabolus

"Huawei Enjoy 5S sarà svelato il prossimo 3 dicembre"... o Huawei ha dato la notizia con 11 mesi e mezzo di anticipo, oppure...

Alessio Furfari

ahahaha andatevi a vedere le vere specifiche è stato annunciato oggi, grande fail.... batteria da 2200 mediatek osceno e schermo da 5 pollici hdready...

Turunen

ma sto enjoy 5 esiste??? se ne parla da mesi ma in rete non si vede nessuna videorecensione

Lorenzo Cesari

Basta con 'sta caxxo di S!!!!!!! Bastaaaaaaaaa...

Ivan Valenti

se avrà davvero una batteria da 4000 mah e la porta infrarossi, sarà il mio prossimo smartphone!

nomecognome

Se il design sarà decente e il prezzo onesto mi sa che sarà veramente un bestbuy. Io un Honor/Huawei lo comprerei, uno Xiaomi al momento no.

momentarybliss

se venissero confermate le specifiche, 4000 mah di batteria e 64 gb di storage, sì che huawei bada alla sostanza e non prende in giro la gente

StriderWhite

...vedo che gli mana il barometro...SCAFFALE!!

Marco Mazzocchi

che noia

Recensione Huawei P30 Pro New Edition: può ancora dire la sua

Recensione Huawei MatePad Pro: senza GApps ma con tanto carattere

Recensione Huawei MateBook X PRO 2020, sempre bellissimo e ora con Intel 10th Gen

Huawei P40 è il top che vorrei: dimensioni e autonomia perfetti ma HMS | Recensione