Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

The Game Awards: annunciato pre-show per Tomb Raider, Mortal Kombat X e Oculus Rift

01 Dicembre 2015 3

Mancano pochissimi giorni agli attesi Game Awards 2015 che, come ormai è noto a tutti, avranno luogo Venerdì alle 3 di notte ora italiana e potranno essere seguiti in diretta streaming sia su Twitch che su You Tube.

Alcune ore fa, Geoff Keighley, tramite Twitter aveva dichiarato che uno dei giochi protagonisti dell'atteso evento sarà Quantum Break e a distanza di poche ore, il presentatore dei Game Awards 2015, sempre sul noto social network, annuncia ufficialmente un pre-show dedicato al popolare Rise of the Tomb Rider, a Mortal Kombat X e ad Oculus Rift.

Secondo quanto dichiarato durante il pre-show dei Game Awards verrà mostrato in anteprima mondiale il primo Dlc del nuovo capitolo di Tomb Raider che porterà il nome di Baba Yaga: The Temple of the Witch. Il tutto sarà impreziosito dall'annuncio di un nuovo personaggio in arrivo su Mortal Kombat X.

Geoff Keighley ha inoltre dichiarato che sul palco del pre-show dei Game Awards salirà anche Palmer Luckey, fondatore di Oculus Rift, il quale ha in serbo un importante annuncio.

A questo punto non ci resta altro che attendere al fine di scoprire le novità che saranno presentate nel corso dell'atteso evento, durante il quale, vi ricordiamo, sarà mostrato anche il gameplay di Far Cry Primal, il nuovo episodio della celebre serie ambientato nell'Età della Pietra.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Manu

a sto punto mi dicano quando ci sarà Palmer sul palco che mi alzo alle 2 3 del mattino e me lo vedo.....

Mattia Lentini

spero sia l'annuncio preorder oculus e una data di uscita e un rilascio ufficiale di specs. Se non lo fanno ora quando mai??

Pre show sempre su twitch/youtube? Ore italiane?

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'