
16 Dicembre 2015
Alcune ore fa, tramite Twitter, i responsabili di Electronic Arts hanno annunciato che questa sera, 30 novembre, alle 20:00 ora italiana, si svolgerà un livestream completamente dedicato alla Battaglia di Jakku, il primo DLC di Star Wars Battlefront.
Join us tomorrow for the Gameplay reveal of the Battle of Jakku #StarWarsBattlefrontLondon https://t.co/xmxvVbKysp pic.twitter.com/Wf3B8OiFQx
— EA UK (@electronicarts) 29 Novembre 2015
Il contenuto aggiuntivo, come ormai è noto a tutti, vedrà il suo debutto domani, primo dicembre, ma solo per coloro che hanno effettuato il pre-order di Star Wars: Battlefront. Gli altri videogiocatori dovranno infatti attendere fino all'8 dicembre.
Nel corso dello streaming, organizzato da Electronic Arts verranno rivelati nuovi dettagli sull'atteso DLC e sarà mostrato, per la prima volta, il gameplay della Battaglia di Jakku.
Vi ricordiamo che l'ormai popolare contenuto aggiuntivo porterà i giocatori all'interno delle location presenti nel film Star Wars VII: Il Risveglio della Forza che sarà proiettato in tutte le sale cinematografiche a partire dal 16 dicembre.
A questo punto non ci resta altro che darvi appuntamento per stasera, 30 novembre, alle ore 20 per seguire il livestream dedicato alla Battaglia di Jakku, il primo DLC di Star Wars Battlefront, titolo attualmente disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC.
Commenti
Esatto. Perché chissà quanto li faranno pagare.
Gioco divertente e ben strutturato, ma servono più mappe incluse e meno DLC