
16 Aprile 2016
Navigando tra le nostre varie fonti, ci siamo imbattuti in una notizia davvero interessante, soprattutto per gli amanti del brand Red Dead Redemption. Danny Ross, ex componente di Rockstar, si è lanciato in una vera e propria sessione di domande e risposte, lasciando alcuni messaggi particolarmente chiari.
Un videogiocatore ha in effetti domandato quale sarà il prossimo progetto di Rockstar. Danny Ross ha risposto con semplici quattro parole, che riportiamo ovviamente di seguito.
"Really? Dumbass. Really? Two".
Come novelli Adam Kadmon, diversi utenti hanno letto il tutto come Red Dead Redemption 2. O almeno può sembrare dato l'utilizzo delle lettere maiuscole RDR2. Come al solito siamo al cospetto di una fonte non ufficiale, di conseguenza vi consigliamo di prendere quanto appena riportato con le dovute precauzioni e trattare il tutto alla stregua di un mero rumor.
Abbiamo però la certezza della grande attenzione rivolta al brand direttamente da Take-Two, di conseguenza Red Dead Redemption 2 potrebbe presto diventare realtà. Non resta quindi che rimanere in attesa di nuove informazioni al riguardo. In redazione abbiamo deciso prepararci all'avvento di RDR2 sellando i nostro cavalli e assaltare qualche treno in corsa (tanto i pendolari sono già arrabbiati di default, n.d.SketchT).
Commenti
Potrei evolvere alla PS4 se il titolo arrivasse...
Lo so che è della Rockstar! Intendevo dire che qui si sono espressi al meglio sul lato coinvolgimento della storia! ;-)
Spero sia una specie di prequel ambientato nell'epoca d'oro del vecchio west, che parli della storia di john prima dei fatti di rdr.
Spero anche Bully 2..
Sono ateo ma gente........ preghiamo
il primo è un capolavoro assoluto
Dopo 2 anni si...
E' fatto dalla stessa rockstar XD. Pur avendo molto meno materiale è una storia migliore di GTA 4 e 5
magari!! Un titolo fantastico!!
Brucia qualsiasi GTA questo gioco! Spettacolo!
Uno dei migliori giochi mai realizzati nella storia di questo sistema stellare. Non può mancare dal bagaglio culturale di un vero videogiocatore.
Speriamo... in assoluto uno dei miei giochi preferiti!
per pc, vi prego