
23 Dicembre 2015
Secondo alcune voci diffuse la settimana scorsa, Lenovo sarebbe intenzionata ad abbandonare lo sviluppo di smartphone appartenenti alla gamma Vibe a favore di una “semplificazione nella gestione del portafoglio di prodotti”, per garantire un impegno maggiore verso il brand proprietario Motorola.
Tale rumor è stato però immediatamente smentito dalla stessa azienda, secondo cui non ci sarebbe nessuna intenzione di dismettere tale marchio, divenuto ormai storico per il produttore cinese. Viceversa, l’azienda starebbe pianificando una ulteriore espansione del brand all’interno di mercati selezionati.
Vibe rimane un importante marchio all’interno della famiglia di device mobile di Lenovo. E stiamo pianificando di continuare ad espandere e crescere tale presenza in mercati selezionati in tutto il mondo - ha affermato un portavoce aziendale a Gadget 360.
Lenovo ha recentemente lanciato sul mercato cinese il Vibe X3, device di fascia media dotato di uno speaker frontale con supporto allo standard HiFi 3.0. Questo device sarà commercializzato in due versioni, una dotata di processore MediaTek MT6753, 2GB di RAM, fotocamera anteriore da 5 megapixel, posteriore da 13 megapixel e batteria da 3300mAh, ed una seconda con processore Qualcomm Snapdragon 808, 3GB di RAM, fotocamera principale da 21 megapixel, anteriore da 8 megapixel e batteria da 3600mAh.
Recensione Samsung Galaxy Tab S9 Ultra 5G: un ulteriore passo in avanti! | VIDEO
Riprova Xiaomi 13 Pro: 7 mesi e tante foto dopo, è sempre più convincente | VIDEO
Bomba Galaxy S23 Ultra: 12/512GB a 899€, 8/256 a 799€ o con Tablet Gratis
Un mese con Samsung Galaxy Z Fold 5: tutto gira intorno al software | Recensione
Commenti
Udite udite ...