Game Awards 2015: Quantum Break sarà uno dei protagonisti

30 Novembre 2015 0

Quantum Break è senza ombra di dubbio uno dei titoli più attesi del 2016 e tramite Twitter, Geoff Keighley ha ufficialmente annunciato che l'attesissimo titolo di Remedy Entertainment sarà uno dei protagonisti indiscussi degli imminenti Game Awards 2015.

Secondo quanto dichiarato durante l'evento sarà presenta Shawn R Ashmore, attore che presta volto e voce a Jack Joyce, il protagonista di Quantum Break, il tutto sarà impreziosito da un inedito gameplay e verranno anche mostrate scene tratte dalla serie TV in live action.

Quantum Break vedrà il suo debutto il 5 aprile in esclusiva su Xbox One e il titolo, come ormai è noto a tutti, ci porterà all'interno di una storyline che si intreccerà con gli episodi della serie TV i quali, verranno caricati in maniera automatica su Xbox One. In base alle scelte che si effettueranno nel gioco, l'episodio che si andrà a guardare mostrerà esattamente le conseguenze delle nostre azioni, in pratica a seconda della scelta fatta si visualizzerà un episodio piuttosto che un altro.

A questo punto in attesa di nuove notizie, vi ricordiamo che i Game Awards 2015 si svolgeranno il 3 dicembre alle tre di notte, ora italiana, e come di consuetudine potranno essere seguiti in diretta streaming sia su Twitch che su You Tube.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

WRC 10 arriva a settembre: tutte le novità e una breve anteprima

Recensione Ratchet & Clank: Rift Apart. La next gen da un’altra dimensione

Horizon Forbidden West: c’è molto passato in questo futuro | Editoriale

Recensione Resident Evil Village: un ritorno in grande stile