Ace Combat 7 potrebbe essere annunciato durante la Playstation Experience

30 Novembre 2015 8

Ottime notizie per i fan della serie Ace Combat. Sembra infatti che nell'ultimo file di aggiornamento legato a Ace Combat Infinity si nasconda praticamente un grosso riferimento ad Ace Combat 7, nuovo capitolo della saga che potrebbe essere svelato durante la Playstation Experience, convention organizzata da Sony durante il mese di dicembre.

Pare che Ace Combat 7 verrà presentato durante la sopra citata conferenza stampa, il tutto classicamente caratterizzato dalla presenza di un vero e proprio trailer. Lo stesso contenuto del file sottolinea che gli sarà possibile inoltre ottenere gli emblemi di Ace Combat 7 affrontando una serie di sfide presenti in Ace Combat Infinity.

Come al solito vi consigliamo di prendere quanto appena riportato con le dovute precauzioni e trattare il tutto alla stregua di un mero rumor. A oggi non è possibile infatti contare su un annuncio ufficiale, di conseguenza non resta che attendere l'avvento della Playstation Experience e goderci i vari annunci con i nostri occhi.

Appuntamento quindi al giorno 4 dicembre. Inutile sottolineare che siamo davvero curiosi di conoscere le novità legate al mondo Sony e soprattutto a quello di Playstation 4.


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Giovanni Vaccaro

Lo spero... (Che il meteorite ti colpisca ovvio :)) Ahahaha scherzi a parte PC tutta la vita non diciamole certe oscenità ok?

NaXter24R

La fava. Sicuramente è anche su Xbox ed è questa la cosa che mi fa arrabbiare di più.
Fosse solo su Sony, non mi darebbe fastidio. Anche se ho un PC capirei l'esclusiva e via. Ma visto che fai due console è veramente pessima come scelta. Parliamo di un titolo che la gente attende da 9 anni. Queste persone, io come penso anche te e tanti altri, magari nel tempo son passati da Sony a Xbox o PC, e mi sembra ingiusta come cosa.
Il grosso degli utenti siamo noi che abbiamo giocato i primi due capitoli su PS2.

NaXter24R

Pare di no, ma nulla di ufficiale (non si ha ancora una data di uscita certa), però il fatto che sia realizzato in unreal engine 4 fa sperare.

micheal_knight

io spero per sony che sia un esclusiva ps4, potrebbe attirare numerosi utenti, da pcista spero che arrivi su pc e che sia un porting decente.
Si lo so è più plausibile che un meteorite mi colpisca in testa.

Giovanni Vaccaro

Por PC nada...? :(

Mael

tipo ac2 o ac4! lacrime

NaXter24R

Ecco, nel caso oltre a KH3 questo è uno di quei titoli che un domani potrebbe farmi spendere qualche euro per una PS4

Jack_Hardin

<<<<<<< notare l'avatar per capire il livello di hype per questa notizia e, in conseguenza, di accidenti che partono se salta fuori essere un rumor.
Ovviamente, sperando che siano del tutto tornati al modello dei vecchi Ace Combat, e non a quegli aborti di Assault Horizon o di Infinity...

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Nintendo Switch Lite: le nostre prime impressioni | Video Anteprima

Recensione The Dark Pictures: Man of Medan; l'atmosfera horror c'è ma non basta