Aggiornamenti in arrivo per Xperia M2, Xperia Z2 ed Xperia Z2 Tablet

28 Novembre 2015 8

Sony Mobile ha recentemente rilasciato un nuovo aggiornamento firmware per Xperia Z2 ed Xperia Z2 Tablet, con numero di build 23.4.A.1.264, sempre basato su Android 5.1.1. In mancanza di un changelog, le novità dovrebbero comprendere alcune patch di sicurezza e una serie di miglioramenti alla stabilità generale dei dispositivi.

Più interessanti invece, le novità attese per Xperia M2, che vedrà presto un nuovo aggiornamento firmware, mirato a risolvere alcuni problemi legati a fotocamera e GPS, segnalati dal molti utenti dopo aver aggiornamento il proprio terminale ad Android Lollipop. Il rilascio avverrà come sempre in maniera graduale.

Sony Xperia Z2 è disponibile online da Amazon a 199 euro.
(aggiornamento del 02 giugno 2023, ore 06:50)

8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Desmond Hume

Ma parte da una cifra molto più bassa e sarà soggetto a ulteriore svalutazione.
lo z3 sotto i 400 non ci va

trainwreck

Gira meglio z3 e probabilmente costerà lo stesso tanto

Nicola Bertelli

Grande Sony

DavideSony

no. Alla colazione lo avevano chiesto e mi pare avessero detto che sarebbe stato venduto in italia a febbraio o dopo. In Europa forse prima

Desmond Hume

di quale anno? siamo pazzi?

DavideSony

#escilo solo a febbraio

Desmond Hume

Sony e l xperia m5 che fine ha fatto? #escilo

Recensione Motorola Razr 40 Ultra: due smartphone nel taschino

Confronto smartphone fascia media 2023: il vincitore che non ti aspetti | Video

Recensione POCO F5: si sceglie per peso, batteria e prestazioni | Video

Honor Magic 5 Pro (5100mAh): live batteria fine ore 23.20