Starside Arena, un nuovo shooter PvP spaziale sviluppato da ex-Rovio

27 Novembre 2015 0


È da poco stato rilasciato a livello globale Starside Arena, uno shooter spaziale sviluppato da un gruppo di ex-dipendenti di Rovio. Starside Arena è incentrato sulla costruzione della propria navicella personalizzata: si tratta in soldoni di una "griglia" di slot in cui il giocatore può piazzare liberamente il tipo di armi, o scudi, o gadget che desidera.

Le astronavi che si sbloccano man mano sono più pregiate perché aumenta il numero di slot a disposizione, ma non solo: ci saranno da tenere in considerazione anche la potenza dei motori, la maneggevolezza e così via. Bisogna insomma trovare il giusto bilanciamento tra potenza di fuoco, capacità difensive e agilità.


Gran parte del gameplay si basa sul ricercare nuove tecnologie, potenziarle , piazzarle sulle astronavi, e trovare la combinazione perfetta per combattere in multiplayer. Starside Arena è gratuito da scaricare, ma offre acquisti in-app. Eccovi il trailer e i link per il download:


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video

ROG Ally: abbiamo provato l’interessante ibrido tra console portatile e PC | VIDEO