Oppo R7s con 4GB di RAM in vendita dal 1° Dicembre a 349 euro

27 Novembre 2015 8

Sarà in vendita ufficialmente dall'inizio di dicembre sul sito Oppostyle il nuovo Oppo R7s, smartphone dotato di un display AMOLED da 5.5 pollici con risoluzione Full HD, processore Snapdragon 615 octa-core e 4GB di memoria RAM. Il prezzo di vendita è fissato a 349 euro.

Basato su Android in versione Lollipop con interfaccia ColorOS, il nuovo Oppo R7s integra 32GB di memoria espandibile, supporto alle reti LTE, doppio slot per SIM card, una batteria da 3070mAh, fotocamera posteriore da 13 megapixel con apertura f/2.2 ed una fotocamera frontale da 8 megapixel.

Le dimensioni sono di 151,8 x 75,4 x 6,95 mm per 155 grammi di peso.

Il perfetto compagno nella fascia media? Redmi Note 9 Pro è in offerta oggi su a 200 euro.

8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
superfrenc

super quoto le tue affermazioni su windows phone!!!

Alex'99

Snapdragon 615? 4 gb di ram sprecati

Simtopia23

quando la verità fa male ahahahah

Jonathan La Mela

Simtopia te la posso dire una cosa con tutto il cuore? Vai a cagare

Simtopia23

Guarda che il lag dipende tantissimo anche dalla Custom Launcher.

Ci sono certe UI che pure con hardware top laggano (vedi Touchwiz fino a S5 si portava dei lag assurdi), altre invece anche con hardware obsoleti vanno molto fluide come iOS.

Alessio Perelli

Su questo hai ragione.....sono tornato a wp8(640xl preso ad un prezzaccio praticamente più che nuovo e con accessori) e vedo come gira bene con un hardware discreto....però ti dico che il problema con le app c'è ancora.....certo, speriamo che con Windows Bridge per ios portino molte app su wp8....se fanno questo miracolo di inserire almeno tutte le app più importanti android perderà un po' di quota...però lato software c'è ancora molto da ottimizzare

Jonathan La Mela

Sarebbe colossale spendere 350 € e avere un octa-core con 4 GB di ram e vedere comunque dei lag all'interfaccia. Da sviluppatore mi rendo conto che si stanno moltiplicando le risorse di sistema ma a livello software non si fa nessun miglioramento. Sotto questo aspetto Android deve imparare da Windows Phone e iOS.

PadreMaronno

Non vale 350 cucuzze

Abbiamo messo alla prova la Flip camera di Zenfone 7 Pro e questo è il risultato | Video

Recensione Samsung Galaxy Note 20: S-Pen, schermo piatto e qualche "ma"

Recensione Asus Zenfone 7 Pro: Flip Camera con OIS e prestazioni al top!

Recensione Samsung Galaxy Tab S7 Plus: il miglior Tablet ad un prezzo per pochi