
01 Febbraio 2019
Le offerte dedicate al Black Friday continuano inesorabilmente e anche Ubisoft ha dato il via alle sue imperdibili promozioni.
Accedendo alla sezione dedicata al Venerdì Nero nello store online della nota Software House, l'Uplay Shop, i videogiocatori di PC possono contare su una serie di sconti che arrivano fino al 75%.
Senza ombra di dubbio uno dei titoli più importanti che rientra all'interno delle promozioni legate al Black Friday è Assassin's Creed Syndicate che ha visto il suo debutto su PC alcuni giorni fa, precisamente il 19 novembre. Tutti coloro che non hanno ancora acquistato il nuovo capitolo con protagonista l'Assassino più famoso del mondo videoludico potranno comprare il titolo di Ubisoft al prezzo di 39,99 euro.
L'edizione scontata ovviamente include al suo interno anche la missione extra dedicata al single player dal nome il "Complotto di Darwin e Dickens".
I saldi dedicati al Venerdì Nero comprendono inoltre una serie di altri imperdibili titoli, di conseguenza non ci resta altro che riportarvi il Link della sezione Black Friday dell'Uplay Shop.
Vi ricordiamo inoltre che i videogiocatori di PC potranno trovare interessanti offerte anche su Origin e sullo store online di Blizzard dove gli sconti riguardano l'intramontabile World of Warcraft, il popolare Starcraft 2 e l'immancabile Heroes of the Storm.
Commenti
Syndicate 26,89€ su kinguin...
need for speed a 48 euro su amazon
Sul loro sito la promozione l'hanno chiamata bug friday. :D