
09 Maggio 2016
Brutte notizie per i fan del MOBA ambientato nella saga bestseller di CD Projekt RED: The Witcher Battle Arena sta infatti per chiudere. A darne l'annuncio sono stati gli stessi sviluppatori, senza però dilungarsi troppo sulle motivazioni che li hanno spinti a prendere una decisione così drastica.
C'è da dire che i polacchi stanno gestendo la cosa con grande professionalità, offrendo un trattamento più che onesto a tutti i giocatori. Per cominciare, il preavviso è stato ampio: l'ultimo giorno del gioco sarà infatti il 31 dicembre 2015. In secondo luogo, il gioco rimarrà scaricabile gratis e giocabile in modalità offline/single player. Terzo, tutti i soldi spesi in acquisti in-app saranno rimborsati come credito spendibile sul famoso portale GOG.com, che si specializza nella vendita di videogiochi in formato digitale.
Per usufruire dell'offerta basterà raccogliere tutte le ricevute degli acquisti in-app effettuati all'interno di The Witcher Battle Arena, e compilare l'apposito modulo reperibile online. Per ulteriori informazioni sull'iniziativa, vi invitiamo a consultare l'apposita pagina web ufficiale.
Commenti
Ce ne fossero software house come CD Projekt
Sempre onestissimi quelli di cdproject, comunque io qualche partita a quel moba l'avevo fatta e non mi sembrava male, peccato che non ha avuto il successo sufficiente a mantenerlo online
Tanto di cappello: i rimborsi sono una cosa inedita, in questo panorama di sanguisuge... O__O