Star Wars: Galaxy of Heroes disponibile ufficialmente per Android e iOS

25 Novembre 2015 4

Dopo un paio di mesi in fase di "soft-launch" in alcuni mercati selezionati, il nuovo videogame mobile di Electronic Arts dedicato all'universo di Star Wars è finalmente disponibile per tutti, sia su Android che iOS.

Star Wars: Galaxy of Heroes è un RPG a turni, in cui il giocatore è chiamato a formare il team ideale di personaggi e sconfiggere tutti gli avversari della fazione opposta. Naturalmente sarà possibile scegliere se combattere per il l'impero o l'alleanza ribelle; ci sono tutti i personaggi più famosi della saga, specialmente quelli della trilogia classica, da Vader a Luke Skywalker, da Lando Carlissian a Boba Fett. Sono comunque presenti anche personaggi dalla trilogia dei prequel, dalle serie The Clone Wars e Rebels e via dicendo.



Ovviamente, tutti i personaggi potranno essere potenziati e fatti salire di livello, e grazie a uno sterminato store integrato (alimentato da acquisti in-app) si potranno sbloccare armi, abilità ed equipaggiamenti per ciascuno di essi. Le ambientazioni richiamano quelle dei film.

Ecco le caratteristiche ufficiali:

  • COLLEZIONA EROI INCONFONDIBILI
    Colleziona personaggi tratti dalla trilogia classica, dai prequel, dalle serie animate Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels e altro ancora! Come in un ogni RPG che si rispetti, ogni eroe possiede potenti attacchi e abilità uniche!
  • ADDESTRA POTENTI CAMPIONI
    Adotta tattiche avanzate ed equipaggia i tuoi eroi, da Darth Fener a Boba Fett, da Lando Calrissian a Leia Organa, con oggetti che ne aumentano la potenza. Sblocca le speciali abilità leader per assegnare bonus alla tua squadra e scatenare mosse come Fulmine della Forza di Darth Sidious, Furia del Wookiee di Chewbecca e molte altre ancora.
  • COMBATTI IN LOCALITÀ LEGGENDARIE
    Completa missioni epiche su Hoth, Bespin, Tatooine, Coruscant e altri pianeti. Sblocca personaggi speciali per affrontare le campagne Lato Chiaro e Lato Oscuro.

Star Wars: Galaxy of Heroes è disponibile per il download gratuito sulle due principali piattaforme mobile del momento, con acquisti in-app opzionali.

Eccovi il trailer e i link:


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Barack

Non compatibile con mipad.. come posso fare per giocarci?

Crysis85

RPG a turni...e io sono Topolino

GianlucaA

Su nexus 4 mi lagga da paura. Ha l'aria di essere un bel mattone come gioco

Michele M.

F5

Recensione Samsung Galaxy S20 Ultra: tante novità ma non per tutti

Pixel 4a senza segreti: memorie UFS 2.1 e prezzo | Video

Recensione Huawei P40 Lite: prezzo basso e qualità per dimenticare Google

Migliori smartphone: ecco i top 12 da comprare e la HD10 | Marzo 2020