Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC Desire 828 DS presentato anche in India | Video

25 Novembre 2015 13

HTC sta ampliando la distribuzione del Desire 828 Dual Sim, lo smartphone Android di cui si è iniziato ad avere notizia nel corso dell'estate a seguito della certificazione ricevuta nel mercato cinese. All'inizio di novembre lo smartphone ha fatto il suo ingresso nel sito ufficiale di HTC Cina, offrendo la possibilità di effettuare i pre-ordini.

Nelle scorse ore il terminale è stato presentato ufficialmente, insieme ad HTC One A9, nel mercato indiano. Una presentazione senza dettagli sulla disponibilità effettiva per quello che è stato pubblicizzato nelle settimane scorse come il primo smartphone HTC della gamma Desire dotato di fotocamera con stabilizzatore ottico. Per avere un parametro di riferimento, in Cina, viene commercializzato a 1.599 yuan, pari a circa 228 euro.

Volontà di espandere la commercializzazione dello smartphone accertata, resta da stabilire se nei progetti dell'azienda taiwanese rientra anche la vendita nel mercato europeo. Ricordiamo le principali caratteristiche tecniche:

display da 5.5 FullHD, SoC MediaTek MT6753 octa-core, 2 GB di RAM e 16 GB di storage (espandibili sino a 2 TB), fotocamera posteriore da 13 MP e anteriore da 5 MP, connettività Dual SIM e 4G LTE, Android 5.1 con Sense 6, doppio altoparlante anteriore, spessore pari a 7.9 mm, batteria da 2800 mAH

A seguire un primo, rapido, hands-on del device proveniente dal mercato indiano.


13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Gianfranco

Bisognerebbe fare uno studio sociologico su certi comportamenti XD

UomoQualunque

Quello che chiedono da anni è che HTC muoia come azienda. Indimenticabile quando dicevano che gli HTC sono tutti uguali e ignoravano il fatto che Sony e Samsung facessero i device con la fotocopiatrice.
Ogni volta c'è un qualcosa che non va bene, non va di moda..quindi devono autoconvincersi che faccia schifo altrimenti verrebbero malvisti dalla massa comprando HTC ;)
A dimostrazione di ciò, Huawei ora è ben vista dalle masse e sforna device peggiori rispetto al passato..ma ora va bene, prima era pessima ;)

Gianfranco

Scusate ma non è questo il design che centinaia di utenti chiedono da anni? Altoparlanti molto più piccoli e nascosti e di conseguenza banda nera meno marcata? Perché ora non se lo fila nessuno? A me piace da morire

Gark121

No. Sono solo loro ladri

Alessio Perelli

Quoto, a quel prezzo,e con un hardware tutto sommato buono,e ottimizzato stile htc, sarebbe un ottimo dispositivo a quel prezzo è potrebbe vendere bene, sempre che ci siano utenti che come me amano i display grandi....a me personalmente piace

lupo

Un vero affare al confronto con A9

pentola

Ot .... HTC si meriterebbe un altro nexus

Lorenzo Zaccomer

Speriamo che questo dispositivo arrivi da noi ad un prezzo decente!
Design non male e ha decisamente un buon hardware!
Ciò che manca è un prezzo, si spera, abbastanza ragionevole.

Harry

Praticamente un A9 con un 5.5" e Mediatek, più doppio altoparlante frontale.

A meno della metà.

Davvero Qualcomm è così cara?!

Maamar

Ma dov'è finito il bellissimo design del Desire 820 ?? :/ noo daiii

Alessandro Montix

se al cambio costa 228 pensare che qui costi 250 mi sembra abbastanza ottimistico purtroppo

Francesco Dongiovanni

Se me lo proponevano con un display da 4,7 o 4,8...con questo design in policarbonato avrei trovato i canali x farmelo importare e sostituire il mio HTC one x ....maledette piastrelle!!!

Shane Falco

Se venisse venduto in italia a 250 euro potrebbe essere interessante per chi cerca un display gigante...non male anche se esteticamente non mi piace.

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene