Black Friday: gli sconti di Electronic Arts su Origin

25 Novembre 2015 8

Mancano pochissimi giorni al Black Friday e Electronic Arts ha recentemente dato il via alle sue imperdibili offerte su Origin.

I saldi, ovviamente, comprendono moltissimi titoli e gli sconti arrivano fino al 75%, tuttavia è bene affrettarsi negli acquisti in quanto la promozione sarà valida fino al primo dicembre.

Tra i giochi più noti inclusi nelle offerte legate al Venerdì Nero, troviamo l'immancabile FIFA 16 che può essere acquistato al prezzo di 34,94 euro, l'Edizione Survival di Tomb Raider che vanta di un sconto del 75% e può quindi essere acquistata al costo di 6,24 euro, e il celebre The Witcher 3: Wild Hunt che potete acquistare al prezzo di 39,99 euro.

Come anticipato prima i titoli che rientrano nel catalogo dedicato agli sconti del Black Friday sono veramente tanti, di conseguenza non ci resta altro che riportarvi il Link di Origin dove troverete tutti i titoli in offerta e nel mentre vi auguriamo un buon shopping con gli sconti di Electronic Arts.

Vi ricordiamo che anche i possessori delle console di Microsoft, Xbox One e Xbox 360, possono contare su una serie di imperdibili sconti dedicati al Black Friday e inoltre non dimentichiamoci dell'interessanti promozioni legate ad Nvidia che ha scontato alcuni dei suoi più famosi titoli per console Shield basate su Android.


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
ASH_91

Non bastava che ti facessi il premium??

Madalin Bujor

A volte trovi di meglio su g2a

SmogX

Non male lo sconto su Dragon age

M4nder

Si sa se steam attuerà delle offerte a riguardo del black friday?

gogo

Presi tutti i dlc per Bfl4 a 19,96...uno spettacolo!!

Baronz

Rainbox Six Gold per soli 80 euro.. ma dove siamo arrivati con i prezzi -.-

a'ndre 'ci

certo che si .. origin...

francone

Ma quel fifa 16 è solo per pc?

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video

ROG Ally: abbiamo provato l’interessante ibrido tra console portatile e PC | VIDEO