Samsung pubblica un video che esalta i contenuti del suo nuovo Gear VR 2015

23 Novembre 2015 4

Abbiamo già riportato nelle scorse settimane che Samsung ha realizzato una nuova versione del visore Gear VR compatibile con tutti gli smartphone di punta del 2015 (Galaxy S6, Galaxy S6 edge e Galaxy S6 edge+ e Galaxy Note 5). Il nuovo Gear VR, attualmente, è disponibile sugli Store Samsung di Olanda e Germania. Il produttore coreano punta molto su questo visore e in un video ne evidenzia i punti di forza, tra cui la facilità d’uso e la ricchezza di contenuti.

Qualche esempio: film, come Kung-Fu Panda, una nuotata al fianco ad uno squalo bianco, oppure le Esperienze in 3D realizzata dai creatori di Monument Valley.

Nel caso possediate uno tra gli smartphone supportati e il video vi ha stuzzicato, potete preordinarlo dagli store citati o aspettare che arrivi anche sullo Store online italiano, si spera a breve.

Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da emarevolution.it a 458 euro oppure da ePrice a 521 euro.

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
albanx

Ho provato il gear vr una bomba ma al websumit ho provato oculus rfit una cosa fantastica. Uguale al gear vr ma puoi muoverti in tutte le dimensioni il futuro del gaming

Pistacchio

Io ne ho due, i colorcross ed un altro simile ma non sono ufficiali Samsung.
Si vedono bene, pagati circa 20 euro l'uno, con il note 4 sono un figata spaziale, come tutte le cose mancano le app e giochi seri ma piano piano stanno arrivando.
Bellini sono house of terror,hidden temple, sister, chair in a room, cmoar rollecoster....

Raizer88

1/12

Ricky

Sapete quando arriverà in italia oppure quando sarà disponibile negli amazon europei in modo da poterli ordinare da noi?

Samsung AI Control: il nostro pagellone alla lavatrice smart

Studiare con un Tablet: applicazioni e consigli su Galaxy Tab S7+

Recensione Samsung Galaxy Z Fold2: quello che non vi hanno detto, un mese dopo

Samsung Galaxy S20 FE è ufficiale: 5G con Snapdragon 865 a 769 euro