
25 Gennaio 2016
Attesissimo e molto chiaccherato, ecco che il Wiko Fever arriva nei negozi. Il primo ad averlo disponibile è Unieuro che lo propone a 199,99€, prezzo ufficiale di listino Italia. Fever non solo offre ottime caratteristiche, ma ha anche una particolare cornice che si illumina al buio. Nel modello nero l'effetto è appena percettibile ma in quello bianco si vede meglio lasciando all'utente la scelta se preferire un'effetto più visibile o più tenue.
Insieme al Fever il Pure, lo smartphone più sottile disponibile ufficialmente in Italia, si trova ad un prezzo ancora più interessante rispetto al riposizionamento avvenuto circa un mese fa. Wiko Pure è infatti acquistabile a 179€:
Recensione Samsung Galaxy S23 Plus: 3 motivi per sceglierlo e 3 per non farlo
Recensione Xiaomi 13 Lite: ha senso con i Redmi Note 12 sul mercato? | Video
Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze
Recensione Xiaomi 13 Pro: TOP in tutto, anche nel prezzo! | Video
Commenti
vorrei acquistarlo anche io,se ti va puoi rispondermi dicendo com'è lo schermo e la fluidità del sistema?
va benissimo anche sapere che qualcosa lampeggia :D grazie
si lampeggia un led rosso in alto a sinistra. Non so se si può personalizzare il colore del led.
ciao ma questo tel ha il led rgb per le notifiche? Non riesco a trovare info da nessuna parte
Grazie
Il modello che sto usando ha l'audio in capsula più che soddisfacente, poi dipende dalle proprie esigenze comunque non lo ritengo ne basso ne di scarsa qualità.
Ciao a tutti, un mio amico lo ha acquistato sabato scorso ma l'ha riportato indietro perché riteneva l'audio in capsula troppo basso anche se col volume al massimo. Ora non sa se provare a prenderne un altro per vedere se si trattasse di un caso sporadico o meno, oppure se buttarsi su un Zenfone 2 Selfie o su un Alcatel Idol 3. Chi ha provato il Fever può darmi un opinione in merito? Grazie.
Allora sarai piu' che soddisfatto.
Se sei interessato in particolare alla fotocamera dai uno sguardo all'Honor 7 sottomarca di Huawei.
Considera che io vengo da un Nokia Lumia 800 di 4 anni fa con fotocamera a 8 mpx che, comunque, non sono ancora affatto male.
Spero che le foto siano meglio, o quantomeno pareggino come qualità!
Si , venduto ,mi ero stufato di avere un cellulare che lagga
Dipende dalla luce. In condizioni normali le foto sono più che apprezzabili. si nota la "grana" se usi lo zoom oppure in scarse condizioni di luce. I due flash comunque sono molto efficaci. Tieni presente però che non stai scattando con una Nikon.
Infatti sono gusti, e dipende come lo usi e cosa ci fai ovviamente
Ciao, hai provato la fotocamera? Le foto sono di buona qualità o granulose?
grazie per la segnalazione. Ottima batteria ma il resto non è all'altezza del Wiko Fever
Prova con l'acer z630 con batteria da 4000. Da recensione vista qui pare eccellente.
Ho acquistato il Wiko fever 5 giorni fa: Bello esteticamente, ed anche ottime prestazioni a 360 gradi ma la batteria da 2900 ha deluso le mie aspettative. Al mattino telefono acceso 100% dopo neanche un'ora di standby 88%. Ho fatto tutte le prove necessarie (chiuse tutte le app, reset della batteria, ecc) si arriva a mala pena a fine giornata, usandolo con parsimonia. Credo di riportarlo indietro e cercare qualcos'alto. Peccato perchè il resto era super.
Dipende dai gusti onestamente. Il G3 è un telefono che non mi è mai piaciuto una volta avuto in mano. Non dico che sia brutto ma personalmente sceglierei il moto g altre 10 volte tra i 2....
Io sinceramente non avrei mai dato via LG G3 per un moto g 2015
da sempre expert prima ed Unieuro poi ne trovi preparati uno su dieci...come chiamare un servizio clienti...a no li forse è peggio
Peraltro noto dai commenti che questo accade in più punti vendita...non é una bella pubblicità per Unieuro
guarda sono rimasto davvero sconcertato
Sarò sfigat0 io! :)
Attendiamo con trepidazione la recensione!!
Sapete come va con gli aggiornamenti?
Ah però...e meno male che dicevano fosse una loro esclusiva al lancio eheheh
Scherzi vero ? ;)
Provato con nova laucher ???
Sono innamorato del Pure...ieri ho visto da unieuro ed avevano il Pure ed il Fever entrambi a 199 euro...niente il pure mi ha stregato, se non avevvi il Note 4 lo prenderei al volo, anche nella recensione qui ne parlano bene e poi 98 grammi e 5 mm di spessore...ma dai ;)
o_O
Nova launcher e via ;)
visto oggi da unieuro black.. non mi ha entusiasmato come touch&feel però poi guardi il prezzo.. e non è assolutamente male... sui commessi di unieuro poi... stendiamo un velo più che pietoso
Si risolve facilmente con un launcher alternativo
ah ecco perchè allora..fa un effetto strano però...sembra eccessivamente lento. Aprire le app è veloce da quel che ho potuto provare. Provato una foto al volo ma è venuta uno schifo...non è attendibile come prova
Il launcher Wiko ha un effetto di transizione volutamente lento, hai provato ad aprire qualche app?
Ti dico ... il mio va benissimo
Ma va quali sortilegi sono le touchwiz a rovine i dispositivi Samsung altrimenti sarebbero perfetti
Io inizio a pensare che gli s5 siano vittime di sortilegi ... a chi fortunati come me va benissimo a chi invece è una catastrofe boooohhh
Xperia SP con tamar-barra a led, presente!
Ma lascia perde, a me hanno detto che non lo prendono proprio
Pensa che io conosco almeno cinque persone che possiedono un Wiko (di cui un paio consigliate da me) e sono tutte contentissime, è anche vero però che sono tutte persone che non utilizzano il telefono in modo tale da stressarlo pesantemente.
Nelle specifiche ufficiali Wiko non c'è, del resto nessun Wiko lo ha.
Entro dentro unieuro, apro il volantino e chiedo al commesso quando arriva il fever, mi guarda e mi dice che non lo prendono.
Ma va........
Ma no
Un altra settimana? :'(
trovato e provato da Unieuro. Bello esteticamente, piacevole da tenere in mano, anche perchè molto leggero. Bello lo schermo, ma non mi è sembrato molto rapido nel passare da una schermata all'altra (telefono acceso e non configurato perciò di fatto non utilizzato)...forse è solo un'impressione non so...non era collegato a internet quindi non poteva provare il browser. Personalmente però non mi piace la grafica stock di android essendo abituato a quella di Samsung.
Ho avuto il Wiko Signs ed in 4 mesi non mi aveva mai dato problemi nonostante avesse 1 solo giga di RAM. Boh...
Non la sapevo questa cosa. Allora lo eviterò come la peste.
Non ha l'NFC, giusto?
Bei ricordi :') era tamarro come pochi, all'inizio era simpatico poi tramite root e app varie ho spento il led.. il momento più bello è stato quando l'ho rivenduto acquistando Nexus 4 ahaha :')
OK grazie...lo avevo visto sul catalogo online di unieuro ma in negozio avevano solo il pulp fab
lunedi :D