Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Classifiche Inglesi: Star Wars Battlefront conquista la prima posizione

23 Novembre 2015 12

Star Wars Battlefront, il nuovo shooter di DICE basato sull'universo creato da George Lucas, è riuscito a conquistare il podio della classifica Inglese dei giochi più venduti.

Secondo i dati rilasciati da Chart-Track, l'ormai popolare titolo ha già superato le vendite inerenti alla prima settimana di Star Wars: The Force Unleashed e su Playstation 4 ha già ottenuto ottimi risultati. Il titolo infatti è il "non-sequel" venduto più velocemente sulla console di casa Sony ed è riuscito a superare anche le vendite della prima settimana di Destiny.

E' importante sottolineare che quanto emerso si riferisce solo alle vendite fisiche, i dati infatti non includono le versioni digitali.

In seconda posizione troviamo, come di consuetudine, Call of Duty Black Ops III seguito dal celebre Fallout 4, FIFA 16 e Rise of the Tomb Raider.

Animal Crossing: Amiibo Festival e Mario Tennis: Ultra Smash invece non riescono ad ottenere buoni risultati e non raggiungono neppure la Top 40.

A questo punto non ci resta altro che riportarvi la Top Ten della Classifica Inglese dedicata ai titoli più veduti della settimana appena trascorsa.

  1. Star Wars Battlefront
  2. Call of Duty: Black Ops 3
  3. Fallout 4
  4. FIFA 16
  5. Rise of the Tomb Raider
  6. Lego Dimensions
  7. Assassin’s Creed: Syndicate
  8. Minecraft Story Mode
  9. WWE 2K16
  10. Need for Speed

12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Andreino

Cagata galattica, venduto dopo 2 giorni

PierrNickever

si sicuramente è un gioco divertente e tutte le recensioni lo confermano ma il fatto che c sia assenza di una campagna single player fa storcere un po il naso agli amanti della saga....il multiplayer è ben fatto ail mio commento era riferito al fatto che già il gioco al lancio costa più di 60 euro e che per avere il pacchetto completo ti chiedono di acquistare la ultimate deluxe edition che costa veramente un botto, insomma per essere un gioco che si basa solo sul multiplayer se ne sono approfittati bene.

Youngstown

ho letto online un paio di articoli che parlano di 2018-9 per le nuove console

DENIX91

nah, anche perchè appena ora si inizia ad intravedere un minimo di "next gen" sui giochi..

Jack_Hardin

Dopo due anni dal lancio il fatto di essere in bundle con la console è abbastanza irrilevante credo. E comunque, il bundle c'era anche con la One.
Lungi da me prendere le sue difese, visto che i titoli votati al "tutto online" non mi fanno impazzire, però qui è anche una questione di marketing e di realizzazione del gioco (che poi assieme a quello ci siano le classiche politiche "discutibili" di EA sui DLC, nulla da dire), oltre che un generale hype in vista dell'uscita di SW7 che sta avvicinando (e ri avvicinando) un sacco di gente alla saga e a tutto quello che la riguarda.
Non mi sorprenderei se le vendite iniziassero a calare leggermente per poi schizzare di nuovo alle stelle la settimana dopo l'uscita del film

2015Arturo

però, un gioco che era già pieno di cheater fin dalla beta, sta in vetta .. della serie sempre peggio

a'ndre 'ci

si deve tirare a indovinare, vai di monetina o fai i soliti discorsi da ANAListi?

tulipanonero1990

Almeno per i prossimi 2/3 anni non uscirà niente. Altrimenti sarebbe già uscito una notizia al riguardo.

NaXter24R

Alcune voci dicono di si, ma se lo fanno per me fanno una c4gata

ghost

semi ot
qualcuno sa se sony o Microsoft hanno intenzione di mettere in commercio una nuova play o xbox a breve?

PierrNickever

peccato che sia un gioco solo ed esclusivamente multiplayer con un numero di mappe base veramente povero, che ladri che sono alla electronic arts......chiedere più di 100 euro per avere un gioco ''completo''

PatrickBateman47

Ha vinto il mongolino d'oro per l'impresa,è in bundle con ps4 grazie ca...

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video