WaterColors, un originale icon pack in stile acquerello

14 Novembre 2015 3

Se amate le sfumature dettagliate e armoniose dei colori ad acquerello, o se siete semplicemente stufi dei “soliti” colori uniti del Material Design, prendere in considerazione questo WaterColors. È uno stile molto particolare, ricco di sfumature, contorni molto marcati, e disegni che occupano una sorta di via di mezzo tra minimalista e dettagliato. Difficilmente piacerà a tutti, ma avrà la sua nicchia di estimatori. E poi in alcuni casi riesce a raggiungere il top del top, specialmente quando ci sono di mezzo tanti colori Google Foto, Fotocamera, Timely).


WaterColors è sviluppato da Ddevicers, uno dei massimi esponenti della scena icon pack; in altre parole, vuol dire qualità a profusione. Per cominciare l'icon pack è molto vasto, con oltre 3400 icone con aggiornamenti settimanali; poi c'è l'icona dinamica del calendario per svariate app di questa classe, e un'app dashboard con la funzione di richiesta delle icone mancanti. Un'offerta niente male calcolando il prezzo di poco superiore all’euro. Eccovi il link.

Top gamma con batteria infinita e display super? Asus ROG Phone 2, in offerta oggi da Hwonline a 988 euro oppure da ePrice a 1,102 euro.

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
franky29

molto belle

Satira Italiana

CiaoOS sei tu?

Matt7even

Still better than CiaoOS icon

-7KG in 30 giorni: ecco la tecnologia che ha monitorato la mia dieta!

Recensione OnePlus Nord N10: difficile da comprendere

Recensione Sony Xperia 5 II: il miglior top compatto Android

Recensione Realme 7 Pro: c'è di più oltre ai 65 Watt di ricarica