Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Escursionisti curiosi e ballerini silenziosi nei due nuovi spot ufficiali di Android

13 Novembre 2015 2

Sembra che ogni anno arrivi sempre più presto, ma ormai si comincia a respirare un po’ di atmosfera natalizia. I produttori stanno scaldando i motori per l'imminente stagione di shopping, riempiendo gli scaffali dei loro ultimi ritrovati, mentre gli uffici marketing si arrovellano su come promuoverli. Anche Google è della partita, naturalmente, e dopo un significativo periodo senza novità ha deciso di pubblicare due nuovi spot dedicati a una delle sue creature più importanti (certamente la più "commerciale"), Android.

Il taglio è relativamente diverso da quello dei precedenti, anche se lo stile leggero e allegro è sempre quello. Entrambi i video sono corti, e si soffermano sulle capacità sempre più sofisticate dell'assistente vocale "OK Google". Piccolo cameo anche per i nuovi Nexus in apertura, in particolare il 6P di Huawei.

In Sight Seekers abbiamo degli escursionisti che vogliono vedere le foto di una determinata località, e le chiedono direttamente al loro smartphone con i comandi vocali. In Silent Dancers, invece, abbiamo un gruppo di persone che balla nella foresta ascoltando la musica attraverso gli auricolari. Eccoveli entrambi: quale preferite tra i due?


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
R4nd0mH3r0

sarà, ma se io vedessi degli individui dimenarsi in silezio, seppur con delle cuffie nelle orecchie, posso solo pensare che hanno assunto una quantità di droghe straordinarie tale, da farmi venire voglia di provarle immediatamente

Everything in its right place.

Escursionisti curiosi e ballerini silenziosi nei due nuovi spot ufficiali di Android delle app di GOOGLE

Recensione Motorola Edge 50 Pro, molto bello ma cambia posizionamento

Smartphone vs. Fotocamera: ecco il confronto e cosa abbiamo scoperto

Smartphone compatti? Abbiamo messo a confronto i migliori! | VIDEO

Smartphone top di gamma Android: ecco qual è il migliore in ogni categoria