Voxer porta i messaggi vocali su Gear S2, come avere un walkie talkie al polso

12 Novembre 2015 3

Voxer, applicazione presente da ormai diversi anni su Android ed iOS, in grado di inviare messaggi in tempo reale contenenti audio, testi e foto, ha recentemente attivato le stesse funzionalità di messaggistica vocale in esclusiva sul nuovo Samsung Gear S2, trasformandolo letteralmente in un walkie talkie da polso, grazie alla presenza del modulo radio.

Provando Voxer su questo smartwatch vi sentirete quasi come il Dick Tracy della situazione e come applicazione è anche abbastanza semplice da usare. Una volta installato sul Gear S2, basta selezionare un qualsiasi contatto (che a sua volta dovrà avere Voxer installato), registrare il messaggio vocale e quindi premere il pulsante virtuale per parlare con lui in modalità walkie talkie. Al destinatario verrà recapitata una notifica contenete il messaggio audio, e di conseguenza, ripetere la stessa operazione per rispondere.

Attualmente, Voxer per smartwatch è gratuito ed è un'esclusiva riservata a Gear S2, in futuro potrebbe mettere in contatto anche altri dispositivi indossabili.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
CrisR6

ma non ha l'altoparlante......forse funziona con le cuffie bluetooth

Francesco Agamennone

Ma quindi tutte le versioni hanno l'altoparlante?

noncicredo

Modulo radio?

Samsung Wearable: un ecosistema che forse non conoscete | Replay

Qual è il miglior smartphone per foto e video: ecco il confrontone | Video

Recensione Samsung Galaxy A52s: fascia media che accontenta tutti

Galaxy Z Fold e Z Flip: lo schermo pieghevole dopo un anno convince per resistenza e qualità