Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Acer Jade Primo nel primo trimestre 2016 a 599 euro: l'anteprima di HDBlog.it

12 Novembre 2015 448

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Acer ha mostrato all’evento Future Decoded di Microsoft il suo nuovo Jade Primo, smartphone basato nativamente su piattaforma operativa Windows 10 Mobile e dotato di funzionalità Continuum che permette di utilizzarlo, sia tramite cavo USB Type-C che in modalità wireless, come un PC sfruttando le app universali.

Acer Jade Primo ha una back cover realizzata in policarbonato con una lavorazione che gli conferisce un aspetto metallico ed è dotato di un processore Snapdragon 808 di Qualcomm, 3GB di memoria RAM, doppio slot per SIM card di cui uno in grado di ospitare una microSD per espandere i 32GB di memoria interna, un display AMOLED da 5.5 pollici con risoluzione Full HD, una fotocamera posteriore da 21 megapixel posteriore ed una anteriore da 8 megapixel.

Acer Jade Primo arriverà sul mercato nel corso del primo trimestre del prossimo anno ad un prezzo di 599 euro con modulo Continuum incluso.


448

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
The Brilliant Green

bisogna vedere se sono compatibili, probabile, non ci avevo pensato.

Yuto Arrapato

Boh a chi ha comprato un xl dopo gennaio...o a chi ha comprato un950 liscio..

The Brilliant Green

E a chi lo rivendi se tutti quelli che la possono usare l'hanno avuto insieme al telefono come te?

Yuto Arrapato

Dici che uno riesce a vedersela separatamente poi?
A me non interessa continuum...

Gaetano

uno che lavora può anche preferire un fisso... che discorso è? si parla di mobilità, piccole operazioni che puoi fare, non stiamo parlando che ti metti a lavorare con continuum.

xeno

pure Microsoft avrebbe fatto bene ad aggiungere mouse e tastiera, o una tastiera con mouse incorporato, insomma le producono da una vita quindi perché non includerle in modo da spingere col marketing sulla versatilità dei lumia 950 come pc!

xeno

la dock serve per collegare le altre periferiche, ma si può usare senza!

Yuto Arrapato

illuminamiiii

comatrix

Per me è il contrario...

Kaiou76

chiusura? la sicurezza è il principale obiettivo di un software e la sua ottimizzazione....

Emanuele

la possibilità di vedere nei prossimi anni una versione x86 di windows su dispositivi "tascabili" resta cmq alta.. anzi personalmente la ritengo la piu credibile.. magari invece si dedicheranno ad una versione molto personalizzata di android..

Gio01

Hanno sbagliato la virgola, doveva essere 59,90€

Shmooze

Ecchene n'altro: 599 euro, quando hai G4 e S6 a 150/200 euro di meno. Come escono già sono fuori mercato.

Stefano Bortoletto

Non so ma anche fossero 15 euro di spedizione é sempre meno dei 599 totali in Italia :D

Emanuele

considerando poi che lumia icon americano ha poi lo stesso hw di 930 e quindi di 1520 ed uscito mesi prima, la cosa è ancora peggiore..
L'ultimo produttore che ha aspettato tanto per proporre nuovi prodotti è blackberry.. speriamo bene.. ma io la vedo grigia. Io cmq il mio 1520 me lo tengo stretto.

Boots Boot

600€????

Boots Boot

io ho acquistato un lumia 535 da amazon fr e ho pagato 7 euro di spedizione anche se ero prime

Yuto Arrapato

le spese di spedizione sono sempre gratuite o cambiano?

Kaiou76

in merito alla sicurezza e alla sua inviolabilità è migliore di Android, questo è quello.che dicono, poi l'uso è semplice rispetto ad Android dove la battitura sulla tastiera non è mai problematica

lupo

Ma se manco ce l'hai di che vai parlando? Cioè stai usando android o ios e fai le lodi a wp.

comatrix

Tu dici che sia il miglior software? Perché al contrario io lo trovo mediocre, proprio per come è strutturato e la sua chiusura...

Marco

In quel caso lo dovresti attaccare alla corrente, allo scatolino di continuum e a mouse+tastiera. Forse uno che lavora in questo caso preferisce un portatile. Dico "forse", perché il mondo è bello...

Marco

Erano presenti in tutti gli Unieuro e Mediaworld, sia Windows che Android. Potenzialmente anche altrove. Il marchio era semplicemente meno conosciuto e ad oggi vendono essenzialmente per il prezzo, non per chissà quale qualità.

Marco

In verità il W1, a parte lo storage, era ben superiore del Lumia 520 con il quale si scontrava (processore più potente, fotocamera frontale, flash, batteria al top. Il W2 invece aveva i tasti retroilluminati in base al colore scelto. Il ritiro è stato quasi obbligato dopo l'acquisizione di Nokia. Idem per HTC e Samsung.

qandrav

tu le tabelle manco sapevi che esistessero e ovviamente hai citato solo kantar perché quelle idc sono più "difficili" da trovare

qandrav

"Peccato poi che il terreno guadagnato se lo siano mangiato aspettando quasi 2 anni per far uscire un nuovo top di gamma.."

Eh purtroppo hai ragione (purtroppo per la ms). "qua" in europa/italia è leggermente "meno grave" la questione (nel senso che 930 e 1520 quasi quasi li trovi anche adesso in vendita) ma negli usa è un disastro, gente che ha finito di pagare 920/928 si è trovata spiazzata e magari è passata a ios/android.

platium

a te te ne frega, io manco c'è lho, sei tu che le spari tanto per dire

sardanus

si ma i costi rimangono sempre molto più alti della licenza di windows with bing

lupo

Si vabbe ma in fondo chi se ne freg@, tieniti i tuoi telefoni piastrellati e io le mie icone.

Eugenio Volcov

quello si , poi MS fa comunque in prezzo da oem a oem , partendo da una base minima, poi in base al volume che vuoi produrre un device e quante licenze ti servono , c'è il relativo sconto.

Yuto Arrapato

spara

The Brilliant Green

Non giustifico il prezzo italiano. Giustifico il prezzo rispetto ai lumia. Leggiamo bene plis.

derapage

Acer non ha certo un grande nome nei prodotti premium, prina di allinearti con i prezzi alla concorrenza bisogna anche garantire qualità, affidabilità e supporto nel tempo. Sfido chiunque a preferire questo ad un 950XL che con la dock costa 100euri in più ma ha pure specifiche migliori...

Simtopia23

ma la pubblicità per gli Huawei è arrivata quando già vendevano.

Desmond Humes

anche nelle filippine e in francia. non iniziamo a giustificarli come al solito...

Luca Serri

C'è anche la possibilità di sfruttarlo wireless, ma la connessione è più lenta. Ho visto un video in cui scattava un po', anche se in maniera comunque accettabile.

daniele7

Ma sto Continuum wireless? Non era necessario collegare il device col cavo?

The Jackal™

Interessanti gli accessori in bundle, dovrebbe darli anche Microsoft ma non fino a gennaio, per sempre

Pistacchio

Acer? Sicuri?

Emanuele

uhm beh veramente non è proprio così.. i dati kantar riportano le vendite trimestrali.. e diciamo che per tutto l'anno scorso c'è stato un incremento delle vendite di wp che ha portato in quasi tutti i trimestri ad avere vendite maggiori di wp rispetto ad iOS.. che però non significa affatto che wp abbia una quota di mercato superiore ad ios...
Peccato poi che il terreno guadagnato se lo siano mangiato aspettando quasi 2 anni per far uscire un nuovo top di gamma..

Kaiou76

la Apple da anni , da decenni , vende a prezzi stratosferici, solo che è Apple, come dicono loro il miglior software al mondo... ma tutti gli altri Samsung , Acer , dovrebbero rivedere la loro politica dei prezzi, che tanto nn spendono in software etc....

franky29

Hahah

The Brilliant Green

Si ma nel video dice che dentro ha mouse tastiera e dock...eh

The Brilliant Green

Beh considera che ha il dock (e non per via della promozione fino a gennaio come il 950xl) mouse e tastiera compresi nel prezzo.

Desmond Humes

363 euro nelle filippine e 599 euro da noi. Capisco allora preferisco il lumia dove a parita di prezzo non sembra di avere un telefonino marchiato mattel o hasbro.
Acee poi sinonimo di pessima qualità e lo testimoniano i miei ex notebook del marchio.

GasNonGas Gabriele

Sei troppo giovane mi sà...ma mi ricorda tanto quando mooolti anni fa c'era la guerra PC vs Amiga...eh eh eh...altri canali...ma il livello di "fanboismo" era uguale...

comatrix

Guarda che manco gli iPhone valgono quei prezzi, mica solo le altre marche...

Ed è inutile parlare di assistenza, pregio, software, materiali ecc.., perché non li vale lo stesso nonostante tutto ciò...

platium

forse devi imparare a leggere i dati kantar che parlano di vendite e gli ultimi 3 mesi ios sta a 10% windows 12,6% e android a 76,4%

platium

forse devi imparare a leggere i dati kantar

Patrizio

''E' Acer....allora non lo compro!''
Mah...io direi prima di aspettare una bella recensione....poi aspettare un buon street price intorno alle 499, se non 459...e con tutto questo pacchetto (dock, mouse, tastiera) potrebbe dire la sua.

Recensione Asus Zenbook 14 OLED, ecco come va con il nuovo Intel Core Ultra 7

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Asus ROG Strix SCAR 18, una bomba con Intel Core i9 14th gen e RTX 4090