ASUS presenta due schede madri Gaming con chipset Intel B150

11 Novembre 2015 2

Nuovi arrivi nel catalogo delle schede madri ASUS rivolte ai gamer; il produttore taiwanese questa volta pensa alla fascia media e presenta due motherboard con chipset Intel B150, offrendo così le classiche opzioni da gioco anche a chi vuole risparmiare.

Debuttano quindi la B150 Pro Gaming/Aura e la B150 Pro Gaming, schede ATX che come i prodotti più performanti sfruttano tecnologie come SupremeFX e Sonic Radar II, Intel Gigabit Ethernet, ASUS LANGuard, GameFirst e molto altro ancora.

I processori supportati sono gli ultimi Intel Skylake con socket LGA 1151 e Memorie DDR4, mentre sul versante interfacce troviamo USB 3.1 Gen 2 Type-A e Type-C, M.2 oltre alle classiche porte di espansione PCI-E e storage SATA.

Sempre per soddisfare l'utente gaming, molto attento all'estetica, i prodotti Gaming di ASUS riprendono un design aggressivo, derivato in parte dalla serie ROG e comunque di sicuro effetto; molto buona infine la componentistica come dimostra tra l'altro il robusto VRM a 10 fasi.

ASUS al momento non ha svelato i prezzi dei prodotti, variabili a seconda del paese; ci aspettiamo un costo massimo di 150 Euro.



2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
DjL4S3r

...se mai..2016... ^_^

Il nabbo di turno

Basta con quegli slot pci, tra poco saremo nel 2015...

Recensione Mac Mini Apple Silicon M1, ho QUASI sostituito il mio desktop da 2K euro

Recensione HONOR Router 3: il miglior Router Wi-Fi 6 qualità/prezzo

Apple Silicon è il futuro di Apple: da desktop a smartphone, andata e ritorno

Recensione Honor MagicBook Pro, occhio ai paragoni azzardati!