Il nuovo spot di Gear S2 è totalmente dedicato alla connettività

10 Novembre 2015 3

Gear S2 è il protagonista di un nuovo spot realizzato da Samsung e dal nome Dial In. Il filmato ha lo scopo di evidenziare tutte le potenzialità offerte dalla connettività integrata all'interno del dispositivo, specialmente per quanto riguarda la versione 3G non commercializzata nel nostro paese. Naturalmente le stesse funzioni solo presenti anche nella variante solo WiFi, tuttavia è richiesto l'accoppiamento con uno smartphone per poterle utilizzare o la connessione a una rete WiFi.

Gear S2 riesce così a trasformarsi in un pratico strumento che ci tiene in contatto continuo con il nostro mondo, ci assiste grazie alla navigazione GPS da polso e ci offre supporto nel corso delle nostre sessioni di allenamento, il tutto rapidamente accessibile grazie alla pratica ghiera rotante che rappresenta uno dei valori aggiunti di Gear S2. Vi lasciamo quindi al breve spot augurandovi buona visione:


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Tiwi

a me MI PIACE! costasse 1 po meno..sarebbe perfetto

jEsSy

l ho visto ieri al mediaworld...il g4le ha ragione...quella ghiera rotante è un fottuto antistress!!!volevo continuare a girarla senza mai un limite!

Coo_per

LOL!

TV Samsung QD-OLED: come funzionano e 25% di luminosità in più degli Oled WRGB

Recensione Samsung Galaxy S21 FE: ottimo smartphone ma al giusto prezzo

Samsung Galaxy S21 FE in prova. Le nostre prime impressioni | VIDEO

Abbiamo provato Samsung Good Lock con la OneUI 4.0 ed è favoloso | Video