Razer Naga Chroma: Mouse Gaming da 16000 DPI

09 Novembre 2015 19

Razer aggiunge al suo ampio catalogo di periferiche gaming un nuovo mouse, un prodotto rivolto agli utenti più esigenti che guardano sia alle performance che all'estetica. L'ultimo arrivato si chiama Naga Chroma ed è un mouse per i titoli MMO, equipaggiato con uno dei migliori sensori laser al momento disponibili, il Razer 5G.

Si tratta di un sensore da ben 16000 DPI, una vera scheggia per chi sa di cosa stiamo parlando. Oltre al design curato (con retroilluminazione) e all'ergonomia, la periferica presenta un tastierino laterale sul pollice a 12 pulsanti meccanici, polling rate di 1000 Hz e possibilità di gestione avanzata via software.

Passando infine ai dati fisici, il mouse misura 19 x 75 x 43 millimetri mentre il peso si attesta a 165 grammi. Razer Naga Chroma dovrebbe essere a breve disponibile a un prezzo di 79,99 Euro.

Per maggiori dettagli vi rimandiamo alla pagina ufficiale.


Il migliori Smartphone Apple? Apple iPhone 12 è in offerta oggi su a 750 euro.

19

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
tulipanonero1990

eh ma pure trust infatti è una marcaccia ignobile. Alcuni prodotti li ha pure pure fatti decenti ma il 90% proprio no. (almeno parlando di periferiche pro).

Synth

L'unico motivo per cui ho comprato il naga è perché sono gli unici a vendere una versione per mancini(comunque devo dire che ha un sw che fa invidia anche a Logitech)

M4nder

A dire il vero è lo stesso mouse rimarchiato anche da trust semplicemente quello che ho io non è trust ma un nome cinese

tulipanonero1990

giocare.....cinese........

LoGan

g502 usato max a 1800 dpi, generalmente lo tengo a 900

SXperia

Questo è un mouse per monitor 4k. Su un 4k questo mouse performa esattamente con un 8000 dpi su un fullhd.

riccardik

bah io uso quotidianamente un kova+ a 1600 dpi, di più credo siano abbastanza inutili, l'importante è avere un sensore decente

greatteacher

millemila dpi

Stavus

Nvidia*

Liuk

Chissà che due palline! :D

Liuk

Confermo.
Purtroppo meglio di Logitech non ho mai trovato.
E ne ho usati moltissimi.

M4nder

Io per giocare ne ho uno cinese da massimo 5500 dpi e sinceramente non mi riesce con valori così alti (negli fps) non so quale sia l'utilità di averne 16000,rischi di fare un giro a 360 gradi con la visuale al primo movimento brusco lol

M.

Distinguersi dalla roba del supermercato non vuol dire comprarsi una giostra del luna park. Comunque vabbè, i gusti sono gusti.

BigBlack

Marchio un po' sopravvalutato dai gamer, la qualità dei prodotti non è che sia così eccelsa.

Gho57

lacrima agli occhi

Antsm90

Perchè quando spendi 2000€ di PC fa piacere se si distingue dalla robaccia da 500€ del supermercato (inoltre certi effetti, tipo la luce rossa pulsante integrata nella mia mobo atta a simboleggiare il cuore pulsante del PC non è per nulla spiacevole nè troppo tamarra)

M.

"rivolto agli utenti più esigenti che guardano sia alle performance che all'estetica"
Ora ci mancava il mouse con le prese d'aria.
Ma solo a me tutta la roba rivolta ai gamers fa c.agare? Cioè non capisco il perchè di tutte queste tamarrate, luci/neon colorati, ventole psichedeliche e prese d'aria che fanno invidia a tutte le auto di fast & furious messe insieme.

iNicc0lo

io uso per lavoro quello a pallina quotidianamente e ogni tot lo pulisco (non scherzo) :D

Gho57

Rivoglio il mouse a pallina!!

Voglio poter di nuovo mettere pausa al gioco on line fermando tutti dicendo che devo pulire il mouse aaaaah bei tempi asd

Recensione Alimentatore Corsair RM1000x 80Plus Gold: look rinnovato, stessa qualità

Recensione Intel Core i5-11600K. Rocket Lake-S alla prova dei fatti

Recensione Lenovo Yoga 9i, notebook premium ma a che prezzo!

Recensione Monitor MSI OPTIX MAG274QRF-QD: gaming al top e non solo