Star Wars Battlefront: il trailer di debutto del DLC, La Battaglia di Jakku

04 Novembre 2015 17

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Mancano pochissimi giorni al debutto dell'atteso Star Wars: Battlefront e i responsabili di DICE hanno recentemente pubblicato il trailer dedicato alla Battaglia di Jakku, il primo DLC del già popolare titolo.

Il contenuto aggiuntivo, come ormai è noto a tutti, vedrà il suo debutto a dicembre e tutti coloro che hanno effettuato il pre-order di Star Wars: Battlefront potranno accedere al DLC a partire dal primo dicembre mentre gli altri giocatori potranno giocare con l'atteso DLC dal giorno 8.

La Battaglia di Jakku porterà i giocatori all'interno delle location presenti nel film Star Wars VII: Il Risveglio della Forza che sarà proiettato in tutte le sale cinematografiche a partire dal 16 dicembre. A questo punto in attesa di nuove notizie, vi ricordiamo che Star Wars: Battlefront vedrà il suo debutto a partire dal 19 novembre e potrà essere affrontato su Pc, Xbox One e Playstation 4.

Purtroppo, come recentemente annunciato su Twitter, al lancio, l'atteso titolo non permetterà ai giocatori di creare partite private e non includerà al suo interno un sistema di chat in-game.

Vi sottolineiamo inoltre che alcuni giorni fa, il team di sviluppo ha inoltre rivelato i contenuti del Pass Stagionale, attualmente disponibile per la prenotazione su Origin e sullo store delle console di Sony e Microsoft. Il Season Pass ha un costo di 49.99 dollari e include quattro contenuti aggiuntivi. Il tutto viene impreziosito dall'accesso anticipato di due settimane ad ogni espansione e dall’emote esclusivo "Spara per primo".


17

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mattia_Krav

Si sanno, basta informarsi o guardare un qualsiasi trailer, specialmente l'ultimo rilasciato :).
Pianeti disponibili al lancio: Hoth, Tatooine, Endor, Sullust e Jakku dal 1° Dicembre per chi prenota, mentre dall'8 Dicembre per tutti

Mattia_Krav

Gli AT AT sono presenti nella modalità Walker assault, le altre modalità non li hanno da quello che so.
Altra cosa quoto Plinky in tutto, questo Battlefront proprio come i vecchi è un gioco ad obiettivi, quindi astenersi fanatici di COD o Battlefield. Leggevo di un sacco di gente che si lamentava della superiorità imperiale su Hoth durante la beta, beh per prima cosa è giusto che sia così in quanto senza Luke sul film i ribelli le avrebbero prese di santa ragione. In secondo luogo io ne ho vinte un sacco di partite con la ribellione, proprio perché anziché sprare a caso o concentrarmi sul rapporto uccisioni/morti come 3/4 degli utenti FPS online di adesso andavo ad attivare gli uplink di continuo, e quando gli AT AT erano vulnerabili gli lanciavo addosso di tutto, sia a piedi che sui veicoli.

Plinky

Ho la versione PC: "Plinky89"

Francesco Formenti

A me piacerebbe un nuovo gioco di simulazione di volo spaziale simile a X-Wing, Tie Fighter e X-Wing vs Tie Fighter... giochi degli anni 90 per PC con i quali mi divertii parecchio! Questi FPS in prima persona hanno stufato

ASH

Allora ti verrò a cercare e ti aggiungerò!faremo uno squadrone hdblog!

Plinky

una volta che la gente capirà che bisogna seguire gli obiettivi invece che sparare sparare e risparare a caso... vedrai che gli AT AT non sembreranno affatto invincibili. Sono enormi, lenti e automatizzati nella camminata... quindi TUTTI possono sparargli contro quando è il momento opportuno, indipendentemente da dove ti trovi. Poi se qualcuno invece di sprecare l'orbital strike, decide di usarlo su di loro quando gli scudi sono abbassati... beh... game over x l'impero.

Max_Vader

Cioè ma quindi nel film ci sarà un prologo che narra di questa battaglia che è avvenuta poco dopo la fine dell'episodio VI?

Fedoshlimloise

guarda io ho 21 anni, sono sempre stato un console gamer per "costrizione" (mio fratello più grande, che lavorava, prendeva le console). la prima cosa che ho fatto appena ho guadagnato il primo stipendio a gennaio 2015 è stata assemblare un PC e ho puntato su una 970 strix. devo dire che è davvero un'ottima scheda, fino ad ora non ho avuto nessun problema con nessun gioco, solo per GTA V ho dovuto overclockarla per avere 60 fps "fissi" (ho messo le virgolette solo perchè in alcune circostanze cala di una decina di frame) con quasi tutte le impostazioni al massimo per i motivi di spazio della memoria... non so come va la 560, ma la 970 è un must buy se la trovi sui 300-350€. se poi consideri che c'è il bundle con AC allora è un motivo in più per prenderla, anche se non sono particolarmente fan della saga dal 3 in poi... ma questo è un altro discorso :)
un'ultima cosa, ho letto pochi giorni fa di una possibile 970 ti... magari butta un'occhio se le voci diventano più attendibili!

Luca Veronese

questo almeno è gratuito :D

GianlucaA

Non è ancora uscito e già son pronti i DLC per far scucire altri soldi. Che schifo

ASH

La mia decisione sarà se dismettere la GTX 560 ti per una GTX 970...che ora te la danno con AC Syndicate...fegato in corrosione:ON.

Fedoshlimloise

si qualcosa in giro l'ho vista, speriamo bene dai... io non lo prendo al day one perchè mi sono trovato a scegliere tra star wars e fallout 4, la decisione è stata alquanto immediata xD

ASH

Ahhhh ecco perchè dici che le mappe non si sanno! Io ho giocato alla beta e non si vedevano le mappe ma i tipi di partita giocabili erano oscurati..
Se non hai giocato la beta allora ti sei risparmiato un pò il fegato..i ribelli hanno solo le pistolette e i rampini per tirare giù gli at-at..ed è veramente dura!
Guidabili erano guidabili ma sono scriptati per avvicinarsi e costeggiare il campo di battaglia, quindi devi solo mirare e sparare...in più puoi far piovere missilate dal cielo, e quello è devastante perchè vedi 6-7 persone morire sul colpo!
In più dopo il primo giorno la gente ha capito i punti di spawn (non che ci volesse un genio) e trovavi gli at-ta a brasarti...
Per quello ci vuole meno robottoni e più interazione fra squadre.
E soprattutto non ti sei perso niente sulle skill: hai delle carte equipaggiabili ( salto con jetpack,bombe,fucile di precisione ) che usi e si ricaricano all'infinito..
Spero lo stiano evolvendo in meglio...su onlinekeystore lo trovi a 39 euri...non so se lo comprerò subito!

Fedoshlimloise

ma sicuramente prima o poi arriveranno se non ci sono già al day1! non sono riuscito a provare la demo, quindi non saprei dire per quanto riguarda gli AT-AT... ho sentito che però non erano guidabili ma su binari giusto?

ASH

Ma difatti io non dicevo nulla sulle mappe, solamente che è molto sbilanciato il gameplay con la presenza degli At-ATs!
Non dire Endor che mi bagno...xD Vuoi mettere con una bella mappetta in mezzo ai canyon di Tatooine?

Fedoshlimloise

fino ad ora non si sanno ancora le mappe... un livello in un incrociatore (o nella morte nera) e uno su endor non mi dispiacerebbero affatto

ASH

Non hanno capito che qualche livello senza AT-ATs è consigliabile...nei 2 livelli giocabili gli AT-ATs facevano il culo a tutti, sparando a caso.
Ci vuole un livello tipo metro di BF3, dove brasarsi allegramente e odiarsi ancora di più!

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video

ROG Ally: abbiamo provato l’interessante ibrido tra console portatile e PC | VIDEO