Lenovo Roadmap Leaked: X1 Tablet, X1 Yoga e altre novità serie ThinkPad

03 Novembre 2015 7

È in rete la presunta roadmap Lenovo dedicata ai prodotti ThinkPad in arrivo. Si parla di notebook e convertibili (Multimode) previsti tra fine 2015 e inizio 2016, nel 99% dei casi Windows, alcuni del tutto inediti perché visti per la prima volta altri già sul mercato da mesi. Non sappiamo se sia ancora valida o ormai datata, ma possiamo definire credibili i dispositivi mostrati.

Protagonista la linea Lenovo ThinkPad X1. Non avremo più soltanto l'Ultrabook top di gamma X1 Carbon, ma anche una variante X1 Yoga e una X1 Tablet. Il primo, da 14 pollici, sembra previsto per febbraio 2016, assieme al tablet 12 pollici con tastiera dock. ThinkPad X1 Yoga dovrebbe anticipare tutti ed arrivare già a dicembre 2015. ThinkPad X1 Tablet e X1 Carbon potrebbero essere tra i prodotti top Lenovo per CES 2016. Il tablet viene definito un 2-in-1 ed ha molte somiglianze estetiche con la linea Yoga Tablet.


Altri documenti pubblicati dalla community asiatica 51nb.com mostrano novità di rilievo anche per X1 Carbon: si parla di un sistema per la ricarica wireless (e sarebbe il primo Ultrabook ad usarla) e di una docking station capace di espandere le porte a sua volta senza fili. Per chiudere, da notare la presenza dei Thinkpad Yoga 260 e 460 (chiamati Yoga S) presentati a IFA 2015 e adesso confermati entro fine anno, e di un Chromebook ThinkPad da 13 pollici previsto per aprile 2016.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 457 euro oppure da Unieuro a 599 euro.

7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Danilo

Eccolo qui in Coming soon:

Danilo

Sul sito di Lenovo USA lo da con un Coming Soon..

RS_90

i thinkpad non sono più quelli di una volta purtroppo..

Stewie

Infatti ... tanto interessante quanto scomparso :(

xbros

Penso che il mio prossimo acquisto sarà un convertibile Lenovo.
E' un plus per usare meglio la parte touch che ormai si sta avviando ad essere quasi sempre presente.

Alastor

Molto interessato al nuovo Chromebook.

Lorenzo Caner

Ma... Il Miix 700 si è perso fra le nebbie? Si sa nulla?

Apple annuncia i processori proprietari per Mac basati su architettura ARM

PlayStation 5 ufficiale: due versioni, design grintoso e futuristico | Caratteristiche

Recensione Honor MagicBook, al pari di MateBook D14 ma costa meno!

La (mia) postazione da Rog Fan: dallo Smartphone al PC fino allo Zaino | Video