
12 Novembre 2015
Ottime notizie per tutti i possessori di Meizu MX4 e Meizu MX4 Pro, a partire dalla giornata di domani, infatti, sarà rilasciato un nuovo aggiornamento per il firmware internazionale (versione I), che introdurrà la nuova Flyme 4.5.7I.
Per quanto riguarda i cambiamenti, è stata risolta una serie di bug, ottimizzate le prestazioni e migliorata la durata della batteria, già arrivata ad ottimi livelli con le più recenti versioni del firmware.
A partire da questa release della Flyme non troverete più installato il Meizu App Center, ancora presente all'interno dei Meizu internazionali con tutti i suoi contenuti in cinese.
Come sempre l'aggiornamento verrà rilasciato tramite OTA o scaricabile manualmente, insieme al changelog completo, a partire da domani.
Commenti
Notizie sulla durata della batteria? E' paragonabile alla flyme 4.2.8 oppure ha sempre gli stessi problemi della 4.5?
Devo dire addio a Flyme Tools? Purtroppo non mi funziona dopo averlo installato.
A parte che non voglio più acquistare phablet, visto che dopo il note 2 e il Huawei g7, ho iniziato a trovarli scomodi, ma se di grazia mi regalerebbe i 481€ per l'acquisto del meizu pro 5, non mi farebbe schifo. :)
Detto questo, con la 4.2.8 riesco a fare anche cinque ore di schermo attivo, sufficienti per una giornata.
Oppomart 481€
Dove e quanto l'hai pagato?
Ma prenditi il PRO 5 e risolvi il problema della batteria!
Quoto
Poi toglieranno app center quindi flyme tools...
Concordo, durata peggiorata tanto
Migliore un corno. Ho un Meizu mx4 e con la flyme 4.5.6, era quasi un miraggio superiore le tre ore e mezza di schermo arrivo, anche facendo il downclock del processore. Sono dovuto tornare a kit kat (4.2.8), per avere una funzionalità ottimale. Speriamo che questa verdone migliori realmente la durata della batteria.
M2 note e la Flyme 5?...