Call of Duty Black Ops III: Treyarch annuncia l'editor per creare mod

03 Novembre 2015 5

I responsabili di Treyarch hanno recentemente annunciato che l'atteso Call of Duty Black Ops III supporterà le mod. I giocatori di Pc potranno, infatti, contare sul rilascio di un editor che gli permetterà di creare modalità e mappe.

I dettagli sul tool dedicato alle mod sono ancora molto pochi, il team di sviluppo ha semplicemente dichiarato che il software per creare modifiche sarà esclusivo per la versione Pc e vedrà il suo debutto nel 2016.

Secondo quanto rivelato il software sarà rilasciato a marzo in versione alpha e l'accesso sarà solo per un numero limitato di giocatori i quali, potranno ovviamente testare il tool dedicato alle mod, successivamente il software vedrà il suo debutto in versione definitiva.

A questo punto non ci resta altro che attendere nuove informazioni in merito, ricordandovi che Call of Duty Black Ops III vedrà il suo debutto il 6 novembre su PC, PlayStation 4, Xbox One, Playstation 3 e Xbox 360. E' importante inoltre sottolineare che la versione del gioco dedicata alle console di vecchia generazione non includerà al suo interno la modalità campagna, i giocatori potranno divertirsi solo con il comparto multiplayer e con l'attesissima modalità Zombie.

Vi ricordiamo che alcuni giorni fa, i responsabili di Activision hanno inoltre pubblicato un video dedicato alla celebre mappa Nuk3town, il bonus pre-order disponile solo su Pc e sulle attuali console di Sony e Microsoft.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Kakashi96

Aspetta aspetta!

"Soap" MacTagliatelle

Ottimo, vedremo un bel po' di mod (sperando anche mappe custom) per la modalità zombie come per i precedenti

"Soap" MacTagliatelle

Lol, io lo aspetto solo per la modalità zombie, ovviamente lo acquisterò solo quando arriverà sotto i 20 euri

Aster

bel ridimensionamento tre mesi fa diceva non vendiamo per 25 miliardi ora hanno venduto per soli 5.9 "miseri"miliardi:)che bella la new economy

KeePeeR

sbagliato, si chiama Call of Candy Crush Saga Ops III :P

PlayStation 5 ufficiale: due versioni, design grintoso e futuristico | Caratteristiche

The Last of Us Parte II: le nostre prime impressioni (senza spoiler!)

Xenoblade Chronicles Definitive Edition: la Monade torna su Switch | Recensione

La (mia) postazione da Rog Fan: dallo Smartphone al PC fino allo Zaino | Video